<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Scénic XMod - Topic Ufficiale | Page 183 | Il Forum di Quattroruote

Scénic XMod - Topic Ufficiale

_Motor_ ha scritto:
FSA ha scritto:
_Motor_ ha scritto:
Prima anomalia: Stamattina in autostrada, sesta marcia motore a 2500rpm, circa 120 km/h mi è comparso sul quadro dove normalmente compare la stazione radio o la chiamata entrante con il blootooth (a destra per intenderci) il seguente messaggio bianco su fondo grigio chiaro:
"Batteria quasi scarica" per la durata di un paio di secondi.
E' successo due o tre volte durante il tragitto.
La spia di batteria (quella classica per intenderci rossa a forma di batteria) è rimasta fortunatamente spenta.
Credo si tratti di qualche bug del cruscotto più che di una anomalia vera e propria di batteria. Sono sereno per il momento.
Ricordo di aver visto questo messaggio anche su una macchina in salone ma a motore spento l'avevo imputato al fatto che la macchina fosse lì da un pò...
Ma a qualcuno di voi è successo.

Stai tranquillo: il messaggio "batteria quasi scarica" si riferisce alla batteria del tuo telefono collegato via bluetooth! :D

Ma dai... Sono così stordito?? Beh grazie per la risposta.
In realtà non ci avevo pensato perchè il telefono era in carica e non era scarico... sarà qualche falso messaggio di comunicazione con il Nokia. Vedremo più avanti.
Comunque adesso sono più tranquillo!! ;)
GRAZIE

Posso chiederti se hai avuto problemi con Nokia e xmode?..a me dopo un pò mi si scollega il bluetooth?..ma non capisco il perchè..
 
max1874 ha scritto:
zioippo ha scritto:
max1874 ha scritto:
io con il bluetooth non ho nessun problema non si scollega mai e possa anche ascoltare la musica che ho nella libreria , ho un iphone 4 e credo che il tuo problema sia che il tuo cell non sia adatto a questo sistema

grazie..cmq ho un nokia n97 mini...proverò ancora a capire...lo strano è che ogni tanto se spengo e riaccendo il cell mi si riconnette tranquillamente..cmq farò altre prove.

ecco svelato il mistero mia moglie ha il tuo stesso telefono e nella sua auto Fiat 500 fa lo stesso difetto che fa a te :rolleyes: quindi credo sia un problema del telefono

azz quindi dici che non c'è soluzione?...che fregatura...ma mi sembra strano?...
 
Se può essere utile, a volte in maniera apparentemente casuale il mio Nokia E52 si disconnette per qualche secondo, poi si riconnette da solo. Questo succede raramente e per risolvere e ristabilire un collegamento stabile a me basta spegnere qualche secondo l'autoradio e riaccenderla poco dopo. Non pernso sia un problema di firmware perchè me l'ha fatto un paio di volte con quello vecchio ed anche una volta dopo l'ultimo aggiornamento.
 
simoinvisibile73 ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo del forum ......... devo cambiare la mia bmw 320 Msport perchè poco spaziosa per la famiglia :cry:.... volevo acquistare la X mod da 160 cv Luxe nel colore bianco come quello nella foto. Ma la versione Luxe ha i cerchi diversi e nel frontale il paraurti e la mascherina sono in tinta vero? :)

No, purtroppo anche la luxe ha gli osceni paraurti con inserti verniciati in alluminio, solo il modello base ha il paraurti verniciato dello stesso colore mentre i cerchi sono differenti dalla dinamique e mi sembra siano di 18".

Considerazione personale: passare da una bmw a una renault il salto è davvero grande, senza denigrare la renault un po' di differenza la troverai anche perchè l'x-mod (ottima auto per me) è totalmente differente dal modello che hai anche come comportamento su strada
 
claus1955 ha scritto:
No, purtroppo anche la luxe ha gli osceni paraurti con inserti verniciati in alluminio, solo il modello base ha il paraurti verniciato dello stesso colore mentre i cerchi sono differenti dalla dinamique e mi sembra siano di 18".
a me non sembrano osceni anzi... ma i gusti sono gusti
confermo i cerchi diversi ma sono da 17" di serie, optional 18" compresi di controllo pressione
 
forzasettecrma per favore e per educazione ha scritto:
Parli di educazione tu che rivolgi ad un estranea una frase del genere.
NOn ti conosco,non mi sono mai permessa di offenderti e tu mi rivolgi un invito cosi..intimo che faresti megio a rivolgere a colei che ti sta piu vicino.Inqualificabile!!!
 
forzasette ha scritto:
overdose13 ha scritto:
forzasette ha scritto:
[Forse perche io detesto il comportamento di renault e vuoi censurae il negativo?o forse per te è un concetto astratto? ;)

Riguardo poi (educazione a parte, visto che tu continui ad averne sempre meno) all'espressione usata, se insinuare che per me "c...o", sia ormai un concetto astratto, può servire a farti star meglio, per quello che può interessarmi il tuo pensiero su questi argomenti, sei liberissima di credere che sia così, per evitare che essa trascenda, e non da parte mia, in uno squallore ancora peggiore.
questa tua confusa idea non so come tu l abbia partorita ma esseno prof dovrebbe esserti chiaro che il soggetto non puo che essere la frase precedente(liberta di sparlare di renault) non il c....o di cui si parlava due periodi prima.Hai problemi con la sintassi?
Se tu poi hai anche quell altro problemino,mi duole informarti che non ho alcun interesse e piacere nell esserne informata
 
forzasettein uno squallore ancora peggiore. [/quote ha scritto:
la sproporzione fra le tue parole e i contenuti di un forum di auto sono davvero preoccupanti.
Per quanto riguarda poi il tuo vanto di aver raggiunto i 60 anni beh..ti dico che non tutti i vini invecchiando migliorano e tantomeno l eta rende un UOMO nobile colto e raffinato e tu ne sei l esempio lampante vista la leggerezza con cui dici maleducata e bla bla in un forum in cui ci son perfino parolacce esplicite.
Ora sono lieta.Egregio prof Settebello;di porgerLe i miei distinti e definitivi saluti
 
un invito ad abbassare i toni
un invito a quotare in modo che si possa capire qualcosa
un invito a controllare la sintassi e l'ortografia
ok..... mi invito a farmi i ***** miei.... :lol:
 
Però... un arterioshow in piena regola.
Sento la mancanza di un moderatore, su altri forum una bannata sarebbe obbligata.
 
Oltretutto ho scoperto un'altra cosa : non sapevo che se apri l'auto con il telecomando e non entri, dopo pochi minuti la stessa si richiude automaticamente da sola.
Devo aver saltato questo particolare sul libretto d'istruzioni perchè non me lo ricordavo...
Prima che vada a cercare il paragrafo corrispondente a tutto ciò, qualcuno sa dirmi se é possibile regolare il tempo tra l'apertura con il telecomando e la chiusura automatica dell'auto? A me sembra che il tempo standard si aggiri intorno ai tre minuti, vorrei diminuirlo...
Grazie[/quote]

Salve, qualcuno sa rispondere a questo mio quesito di qualche giorno fa ? :rolleyes:
Grazie
 
galles70 ha scritto:
Oltretutto ho scoperto un'altra cosa : non sapevo che se apri l'auto con il telecomando e non entri, dopo pochi minuti la stessa si richiude automaticamente da sola.
Devo aver saltato questo particolare sul libretto d'istruzioni perchè non me lo ricordavo...
Prima che vada a cercare il paragrafo corrispondente a tutto ciò, qualcuno sa dirmi se é possibile regolare il tempo tra l'apertura con il telecomando e la chiusura automatica dell'auto? A me sembra che il tempo standard si aggiri intorno ai tre minuti, vorrei diminuirlo...
Grazie
Salve, qualcuno sa rispondere a questo mio quesito di qualche giorno fa ? :rolleyes:
Grazie

Secondo il libretto di istruzioni il tempo di richiusura è di due minuti.
per quanto riguarda la possibilità di modificarlo...mi sa che nun se pò :(
 
Back
Alto