_Motor_ ha scritto:FSA ha scritto:_Motor_ ha scritto:Prima anomalia: Stamattina in autostrada, sesta marcia motore a 2500rpm, circa 120 km/h mi è comparso sul quadro dove normalmente compare la stazione radio o la chiamata entrante con il blootooth (a destra per intenderci) il seguente messaggio bianco su fondo grigio chiaro:
"Batteria quasi scarica" per la durata di un paio di secondi.
E' successo due o tre volte durante il tragitto.
La spia di batteria (quella classica per intenderci rossa a forma di batteria) è rimasta fortunatamente spenta.
Credo si tratti di qualche bug del cruscotto più che di una anomalia vera e propria di batteria. Sono sereno per il momento.
Ricordo di aver visto questo messaggio anche su una macchina in salone ma a motore spento l'avevo imputato al fatto che la macchina fosse lì da un pò...
Ma a qualcuno di voi è successo.
Stai tranquillo: il messaggio "batteria quasi scarica" si riferisce alla batteria del tuo telefono collegato via bluetooth!![]()
Ma dai... Sono così stordito?? Beh grazie per la risposta.
In realtà non ci avevo pensato perchè il telefono era in carica e non era scarico... sarà qualche falso messaggio di comunicazione con il Nokia. Vedremo più avanti.
Comunque adesso sono più tranquillo!!
GRAZIE
Posso chiederti se hai avuto problemi con Nokia e xmode?..a me dopo un pò mi si scollega il bluetooth?..ma non capisco il perchè..