Ragazzi, il mio gommista mi ha offerto 4 pneumatici invernali KUMHO 205/55-17 al prezzo di 560 ?. Non mi sembra affatto male, Voi che ne dite?
mi sa che è ancora in fase stupore e non in grado di parlareGiBo61 ha scritto:Darunia, ma non ci dici proprio niente della tua nuova X-Mod?darunia ha scritto:ma sì, dai....stiamo sui contenuti (fin che si può)
L'EDC? L'Arkamys?
Grazie, grazie...ehm....fra un po apro un tp dedicato.agno3 ha scritto:mi sa che è ancora in fase stupore e non in grado di parlareGiBo61 ha scritto:Darunia, ma non ci dici proprio niente della tua nuova X-Mod?darunia ha scritto:ma sì, dai....stiamo sui contenuti (fin che si può)
L'EDC? L'Arkamys?![]()
Al posto tuo segnalerei immediatamente la circostanza da te sopra riportata.thedreamer76 ha scritto:Ciao a tutti,
ieri ho preso la macchina sostitutiva all' AVIS di Roma perchè la mia XMOD è dal carrozziere/meccanico, per la cronaca mi hanno spaccato il vetro vicino allo specchietto per rubarmi un paio di occhiali :evil: e poi dovevo far vedere la frizione che mi dava dei problemini.
Praticamente ieri sera ho preso sta cavolo de macchina ma era buio e non ho visto bene la carrozzeria. Stamattina ho fatto un giro intorno all'auto ed ho visto una strusciata al fianco destro, si vede che è vecchia in quanto la parte dove è saltata la vernice è levigata. Ora non vorrei che sti fii de na m........ si rivalessero su di me perchè non ho fatto notare subito questa cosa. Ho firmato un foglio che non evidenziava graffi sull' auto all' atto della stipula del contratto.
Da vostre esperienzie passate come mi dovrei comportare se mi dovessero rompere le balls quando la riporterò???? Che palle ci mancava pure sto tarlo nel cervello![]()
Ma nooo, mica son tutti disonesti. E poi l'hai detto anche tu che l'abrasione è di vecchia data. Stai tranquillo!thedreamer76 ha scritto:Dovrei dirlo a quelli dell' AVIS !?!?! Così gli do la possibilità di dire: "Prima la strusci e poi ci chiami e piangi che non sei stato tu". Ma che devo fare???? :cry:
Quasi quasi chiamo la Europe Car e mi faccio consigliare da loro....
thedreamer76 ha scritto:[...] Ho firmato un foglio che non evidenziava graffi sull' auto all' atto della stipula del contratto.[...]
thedreamer76 ha scritto:Lo vedi che c'ho ragione io!!! sti furbi. Ho fatto bene a chiamare allora, ma se mi trovo un addebito sulla carta me li mangio![]()
cristiangai ha scritto:Ragazzi, il mio gommista mi ha offerto 4 pneumatici invernali KUMHO 205/55-17 al prezzo di 560 ?. Non mi sembra affatto male, Voi che ne dite?
Questo è un aspetto del matrimonio che non mi piace. Uhm...quali sono gli aspetti positivi....non ricordo!DAGO_80 ha scritto:grrrrrrrrr la guida sempre mia moglie!!
A me ha passato la ypsilon!
e fortuna che non le piaceva!
DAGO_80 ha scritto:grrrrrrrrr la guida sempre mia moglie!!
A me ha passato la ypsilon!
e fortuna che non le piaceva!
Carloantonio70 - 18 giorni fa
eta*beta - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 14 giorni fa