Non mi sembra non aver rispettato le regole e di essere stato maleducato, non ho insultato nessuno,non ho detto che la Renault è un cesso, ne a voi ne ai meccanici dalla concessionaria (che se pur imbarazzati sono stati più educati di voi)Ernst? ha scritto:Non si tratta di essere intelligenti o meno. Vera o falsa (io propendo per la seconda) la tua storia non viene accettata perché la stai esponendo in un forum, il quale ha delle regole. Di educazione, di credibilità. Cioè... siccome si sa che qui molta gente viene per sparar cacchiate visto che non si dialoga de visu, bisogna un minimo accreditarsi verso una platea che non ti conosce e non sa chi sei.
Se tu intervieni in un capannello di amici seduti ad un bar urlando (vedi i punti esclamativi) senza dire ciao ragazzi, oppure rispettando le regole più elementari del dialogo... verrai sistematicamente mandato a quel paese o ignorato.
Tutto qua. Chi frequenta i forum (e tu lo fai) dovrebbe anche conoscere le modalità con cui si usa questo strumento.
Altrimenti... ci si becca le inevitabili strigliate.
E' come se acquistassi una BMW, resto a piedi e il giorno dopo entro in concessionaria con tutta la gente e comincio a dire: la bmw è un cesso, fa ca.gare, ecc. Secondo me mi cacciano a pedate. Invece, manifestando lo stesso pensiero ma dopo aver chiamato gentilmente un addetto, essermi seduto ed aver argomentato pacatamente i motivi d'insoddisfazone... non solo non sarò cacciatio ma di sicuro potrò ottenere ascolto ed attenzione da parte dell'interlocutore.
Non fare il moralista.
Ho esposto il problema e mi avete dato del bugiardo!
Tu cosa avresti fatto?
Se la mia storia non viene accettata no so che farci.
Vi site offesi perchè ho deciso di vendere la Scenic?
O forse il problema del forum è il voler ignorare chi si lamenta dandogli del bugiardo, e parlare solo di cose belle!