Buongiorno a tutti!
Volevo sapere da qualcuno che ha il Clip o comunque ha smanettato con i parametri modificabili in officina, se è possibile invertire la funzionalità del tasto start & stop. Spiego meglio.
La modalità S&S è attiva e la si può disattivare premendo il pulsante.
Però ad ogni riavvio, ritorna impostata in attiva (questa cosa non mi fu spiegato durante il mio test drive)
A me servirebbe che al riavvio lo S&S sia nello stato in cui l'ho lasciato l'ultima volta o almeno che all'accensione sia disattivo e poi lo posso attivare premendo il pulsante... Normalmente non faccio percorso strettamente urbano, perciò non mi serve, e rompe la scatole quando arrivo a casa e scendo per aprire il garage, la macchina si spegne per.... 15 secondi per essere accesa per altri 10 per fare 5 metri.... Un'assurdità. Per me è una rottura, ad ogni accensione disattivare una funzione...
Di quello che mi raccontano in officina, personalmente, non mi fido.
Si può fare?
Saluti,
anfarol
Volevo sapere da qualcuno che ha il Clip o comunque ha smanettato con i parametri modificabili in officina, se è possibile invertire la funzionalità del tasto start & stop. Spiego meglio.
La modalità S&S è attiva e la si può disattivare premendo il pulsante.
Però ad ogni riavvio, ritorna impostata in attiva (questa cosa non mi fu spiegato durante il mio test drive)
A me servirebbe che al riavvio lo S&S sia nello stato in cui l'ho lasciato l'ultima volta o almeno che all'accensione sia disattivo e poi lo posso attivare premendo il pulsante... Normalmente non faccio percorso strettamente urbano, perciò non mi serve, e rompe la scatole quando arrivo a casa e scendo per aprire il garage, la macchina si spegne per.... 15 secondi per essere accesa per altri 10 per fare 5 metri.... Un'assurdità. Per me è una rottura, ad ogni accensione disattivare una funzione...
Di quello che mi raccontano in officina, personalmente, non mi fido.
Si può fare?
Saluti,
anfarol