MaxilCorsaro3 ha scritto:Galles 70 hai MP![]()
potresti girare l'mp anche a me...
Grazieeeeeee
MaxilCorsaro3 ha scritto:Galles 70 hai MP![]()
paogeo ha scritto:MaxilCorsaro3 ha scritto:Galles 70 hai MP![]()
Grazieeeeeee![]()
MarkLenders77 ha scritto:Salve ragazzi, la mia domanda è la seguente, sto valutando l'acquisto di una XMODE 15 dci live S&S con pochi KM ...le aziendali buy back renault per capirci.
Ma voi sapete per caso da quando su questo modello renault ha inserito il teflon sui tessuti? perchè vedo che i modelli di maggio 2012 non ne sono provvisti invece se vai per prenderla nuova ci sono e come... e che cosa altro ha aggiunto renault su queste live di serie oltre al Visio che si paga comunque a parte?
grazie 1000
AlexF75 ha scritto:MarkLenders77 ha scritto:Salve ragazzi, la mia domanda è la seguente, sto valutando l'acquisto di una XMODE 15 dci live S&S con pochi KM ...le aziendali buy back renault per capirci.
Ma voi sapete per caso da quando su questo modello renault ha inserito il teflon sui tessuti? perchè vedo che i modelli di maggio 2012 non ne sono provvisti invece se vai per prenderla nuova ci sono e come... e che cosa altro ha aggiunto renault su queste live di serie oltre al Visio che si paga comunque a parte?
grazie 1000
Dovrebbe dipendere dall'allestimento .... forse solo la base nn ne è provvista.
la mia , MY11 - versione Dinamique, ha gli interni misto teflon/pelle .
inpsinail ha scritto:LA VERSIONE MY 2012 è QUELLA CON I FARI A LED ANTERIORI E GLI INTERNI IN TEFLON, LE PRECEDENTI COMPRESA LA MIA MY 2011 NON PREVEDONO QUESTE POSSIBILITà NEPPURE COME OPTIONAL, ANCHE SULLA MIA C' è UN MISTO PELLE/TESSUTO CHE NON è PROPRIO IDENTICO A QUELLO USATO NELL'ATTUALE MA CI ASSOMIGLIA MOLTO. IN OGNI CASO AD UNA PRIMA IMPRESSIONE IL MIGLIORE SEMBRA IL SEDILE 2012.
MarkLenders77 ha scritto:Ma siete sicuri? Ho visto XMODE LIVE maggio 2012 senza Teflon ma con fari a led tipici della MY 2012. Anche lo start & STOP è stato inserito verso Giugno LUGLIO.... io vorrei capire cosa hanno messo da metà anno in poi in più rispetto alla precedente. (Parlo sempre e solo di 2012)
MarkLenders77 ha scritto:Ma siete sicuri? Ho visto XMODE LIVE maggio 2012 senza Teflon ma con fari a led tipici della MY 2012. Anche lo start & STOP è stato inserito verso Giugno LUGLIO.... io vorrei capire cosa hanno messo da metà anno in poi in più rispetto alla precedente. (Parlo sempre e solo di 2012)
La portiera lato guidatore faceva il classico "stock", portata in concessionaria e mi hanno cambiato la molla.gnato19 ha scritto:Se la vostra portiera quando si apre e si chiude fa "stock", non vi preoccupate perchè è un problema noto alla casa madre; solo che non sanno come rimediare e il pezzo non lo cambiano :? :?
E io che mi preoccupavo solo dell'elettronica e del cambio![]()
![]()
paogeo ha scritto:MaxilCorsaro3 ha scritto:Galles 70 hai MP![]()
Grazieeeeeee![]()
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa