giolenza ha scritto:francescob80 ha scritto:KikkoXMod ha scritto:francescob80 ha scritto:AlexF75 ha scritto:francescob80 ha scritto:Non ho ancora capito se il simbolo con la A che appare nel display del clima indica che sto usando il ricircolo oppure no, perché se è attivo quello non è attiva la spia del pulsante. Mi aiutare a capire? Grazie
Ciò che comanda dovrebbero essere sempre i tastini ( e quindi se la relativa spia è accesa oppure no indicano se sono attivati o meno ... ) quindi la A dovrebbe indicare la funzione Automatica del ricircolo ... che dovrebbe essere una funzione del clima .
In pratica si attiverebbe ir ricircolo automaticamente in caso di necessità , tipo se sei in mezzo al traffico , in galleria , ..... ma a me sinceramente nn è mai successo fin'ora ....
A me si accende ogni volta che il clima e in automatico. È normale???[/quote
]
Fa lo stesso lavoro anche a me (My 2011), quindi credo sia normale, a meno che non è così sensibile da sentire anche tasso di umidità ecc ecc e quindi ad altri utenti non succede la stessa cosa perchè non hanno lo stesso nostro clima, mi sembra un pò improbabile ma ci spero.
Mi sembra strano, l'air quality sensor dovrebbe far partite il ricircolo automatico solo in caso d i necessità , non sempre. Qualcun'altro ha avuto questo problema?
Secondo me il problema non esiste... io ho un my 2011, dotato del quality air sensor il cui intervento però non viene evidenziato in alcun modo, però c'è e lavora... nel my 2012 invece, c'è un pittogramma sul display che ne indica lo stato: quando la qualità dell'aria esterna richiede l'attivazione del ricircolo automatico, viene indicato; viceversa appare una foglia o una cosa simile.
La A cerchiata di tre frecce, sta ad indicare lo stato di "predisposizione" al ricircolo automatico e null'altro...
imho....
![]()
No, non è come dici tu. La figlia sul dusplay indica che sei in modalità eco e consumi poco. La A con tre frecce sul clima indica che è partito il ricircolo automatico, è scritto nelle istruzioni. Quindi se è fisso, non credo vada bene.