Si , esatto , la misura è quella .
Peccato solo che mi dovrò scordare i 18 ... in Italia la burocrazia alla Motorizzazione è lunga e costosa ...[/quote]
L'anno prossimo mi muoverò per tempo e prenderò pure io le termiche...le hai trovate ad un ottimo prezzo...le hai comprate online oppure direttamente dal gommista?!?
Come ti trovi con la tua xmod?! hai il 110 o il 1.6 130cv?!? impressioni?!?
grazie!
[/quote]
Con l'attuale mi trovo bene , posseggo la 1.6 dci 130cv . Il motore è silenzioso , consuma poco ( specie se si guida con un pò di accortezza ) soprattutto nei tratti extraurbani dove , complice la sesta marcia , riesco ad avere medie intorno ai 20 km/l , in città invece ( Torino ) si scende intorno ai 14 km/l , ma mi sembra cmq buono , tra il traffico e il peso dell'auto ...
Poi è reattivo , soprattutto in ripresa ( come metro di paragone , prima possedevo la Scenic II 1,6 bezina/GPL , quindi senza confronto ... ) spinge parecchio , sempre pensando che si tratta di una monovolume .
La trovo , ripeto alla vecchia , anche più stabile x il discorso sospensioni , la XMod è più rigida , ma mai secca .
Belle anche le scelte di mettere il tom tom , i sensori parcheggio con il visualizzatore d'ingombro sul cruscotto e la relativa retrocamera ma , sempre rispetto alla II serie , credo abbiano ridotto la qualità su certi materiali e accessori , tipo pozzetto centrale nn più illuminato , specchietti su alette parasole prive di illuminazione , parte superiore delle portiere in plastica rigida e nn più rivestita.
Cmq resto soddisfatto , soprattutto del motore e la reputo la più bella tra tutte le monovolume del segmento ....