Daniele,scaggiantedaniele ha scritto:nessun problema....
per i sedili vai tranquillo, questa estate la lasciavo sotto il sole cocente e montavo con i pantaloncini senza problemi....me li hanno sporcati con il costume bagnato (aloni di sale) e ti posso assicurare una passatina e si puliscono subito e la pelle è molto robusta....piuttosto non mi è piaciuto molto la rifinitura sul sedile passeggero vicino a dove si inclina...poi con i primi freddi attacchi il riscaldamento dei sedili ed è una figata
La mia guida è sempre brillante (presi 2 mesi fa velox con 3 punti patente) se vai moolto tranquillo fai sui 5.00 ltx100km (prima intendevo ltx100 e non km/lt ovviamente) però come prestazioni non posso lamentarmi
Le plastiche sul tettuccio (copri guida) si sono crepate come nella maggior parte degli utenti, ma tanto sono solo le coperture....
Le barre le ho messe su questa estate (Thule) e mi son trovato molto bene....per mettere il cassone sopra
Secondo me il nero è il migliore, poi le parti cromate fanno un bell'effetto, poi è un nero che pulito ha molti riflessi...ovvio è nero e quindi molto sporcabile....attento però le tinte chiare, l'ho vista platino ed era orrenda, diffettucci come diverse viti a vista (nere) si vedono subito, staffe sul portellone all'interno nere (soluzione poco riuscita) poi noterai che sulla MY2012 tutta la calandra nera su una macchina chiara non è il massimo...parere personale...
se vuoi altri dettagli chiedi pure
grazie infinite.
Spero di non esagerare con la mia curiosita....ma:
-puoi spiegarmi cosa intendi per plastiche crepate, è un problema puramente estetico o funzionale?! riesci a postare delle foto...non nascondo che il tettuccio mi affascina molto, ma ho anche molta moltissima paura per eventuali problemi col passare degli anni..
-se non sbaglio, il tettuccio in realtà è costituito da due tettucci....sono indipendenti uno dall'altro oppure li devo aprire/chiudere insieme?!?
-le barre che hai messo sono le "trasversali"?? pensi sia possibile mettere le barre longitudinali come nella scenic 7 posti?!? curiosita: quanto hai pagato le barre della Thule e il cassone?? le barre le lasci sempre fissate o le smonti ogni volta?! sono pratiche?! come ti sei trovato?!?
devo darti atto che il nero è il top quando è lucidato...
Ti ringrazio infinitamente e a tutti coloro che volessero fornirmi informazioni...
Siccome ancora sono in fase di preventivo, sapete darmi delle info circa i prezzi.
Un'altra domanda: come vi trovate con lo S&S?!? Leggevo che è possibile disattivarlo, è vero?!?
La xmod la userebbe mia moglie per casa-lavoro circa 15km a tratta tutti i gg, pensate che sia un tragitto troppo breve per un diesel?!? potrebbe causare problemi a fap?!? la rigenerazione del fap ogni quanto avviene?!?
Grazie ancora a tutti!
Buona giornata,
Lorenzo