husky ha scritto:
Buongiorno, stamattina ho acquistato le gomme termiche invernali da norauto, comprensive di cerchi in lega, mod msw 23(del gruppo oz), gomme kumho 205 60 16, montate, comprensi bulloni, euro 670....che ne pensate?
Il prezzo mi sembra ottimo anche se non conosco la qualità delle Kumho.
Come ti trovi a guidare con ruote da 16" (immagino che le estive siano da 17")?
Esteticamente come stanno i cerchi nuovi? Su internet sono carini ma come sono montati sulla X-Mod? Puoi postare una foto?
Norauto ha una sola sede nei pressi di Milano? Hai dovuto prenotare gomme e cerchi prima che te li montassero?
Grazie
Ciao, allora anche io avevo questo dubbio per quanto riguarda la stabilita' con i cerchi da 16, ma ti diro' che solo al limite, nelle curve tende a scappare di piu.....e ho avuto l'impressione che l' esp intervenga in ritardo rispetto a prima, ma comunque sempre tutto in sicurezza, stai tranquillo, il comfort e' leggermente peggiorato per il rumore del rotolamento dei pneumatici(era prevedibile), esteticamente non mi fanno impazzire(avrei preferito gli oz envy, ma uscivo fuori dal kit proposto da loro....spero di prenderli per quelle da 17 in primavera), per l'attesa mi hanno detto 3-4 giorni dalla prenotazione e son passate 2 settimane.....
ps. non mi hanno sostituito i bulloni in quanto quelli di serie andavano bene
ciao