scaggiantedaniele ha scritto:
ciao a tutti....
volevo condividere una mia piccola riflessione:
ormai dovrebbero mancare 2 o 3 settimane per avere tra le mie mani la mia xmod energy bose 1.6 nera con fari xeno....e non vedo l'ora....
da fine dicembre ad adesso mi è frullato per la testa di tutto....mi son venuti dubbi del tipo: era meglio se prendevo la peugeot 3008 oppure la hyunday x35? erano altre che avevo preso in considerazione....ho fatto la scelta giusta?
Prima avevo la scenic 2 del 2004 1.9 dci di cui sono stato molto soddisfatto, ma molte volte mi è sorto il dubbio: era meglio cambiar tipologia di auto?
In definitiva sono contento della scelta fatta, ma penso sia stata l'attesa così prolungata e snervante a farmi venire questo dubbi....sarebbe stato meglio averne trovata una da avere al max in 1 mese, così non ci pensavo piu'.....
Sarà anche il fatto di leggere quotidianamente questo forum e (ovviamente) leggo di diffettucci un pò diffusi e così mi preoccupo.....certamente penso nenche le altre auto siano esenti da difetti, certo è che questo forum è piu' vivo che mai....
quindi un saluto a tutti nell'attesa dell'arrivo della mia nuova auto
Ciao anche io ho cercato la macchina "ideale" per le mie esigenze.
Ero incerto fra Cmax, C4, 3008, ma sono arrivato a comprare la xmod proprio perchè i difetti delle altre 3 erano tantissimi ed anche di un certo livello (doppia frizione della C4) rispetto alla xmod.
Per i tempi io l'ho ordinata ad ottobre a dicembre mi hanno chiesto se volevo cambiala con il restyling ma la consegna sarebbe stata a marzo.
Speriamo perchè son quasi 5 mesi!!!!!!