pierodangeli ha scritto:claus1955 ha scritto:pierodangeli ha scritto:persone che hanno sostituito l'autoradio di serie, pensavo di mettere una con lo schermo per vedere anche i dvd, si perdono le informazioni sul navi? grazie a tutti
Io ho il 1.5 dci 110 cv da 2 anni con 60.000 km e mi trovo benissimo, ma se hai acquistato una monovolume di 14 q euro 5 e pensi di consumare poco allora ti devo dire che hai sbagliato tipo di auto nonostante il 1.5 della Renault sia un motore tra i più parsimoniosi sul mercato. Per la seconda domanda credo che non esista una radio che vada bene nella plancia della x-mod tranne quella che c'è di nascita, comunque per i filmati so che esiste il TOM TOM PLAYER che consente di vedere filmati nel monitor del navigatore.
quindi il nuovo motore energy non ha risolto i problemi di consumo elevato? per quanto riguarda l'autoradio a me hanno detto che ci sono un paio di modelli uno alpine e uno pioneer che si possono mettere, con l'aggiunta di un cavetto per avere tutte le funzioni sullo schermo del navi