GraziePadulka77 ha scritto:Manuale
GraziePadulka77 ha scritto:Manuale
ffuvvwekfywe@dropmail.me ha scritto:Versione con cambio manuale o automatico? Consumi attuali? Graziemarynick ha scritto:Io ho il 1.5 da 110cv e non sono soddisfatto.
Per carità ho percorso solo 1000km, ma trovo il motore un po troppo fiacco. Non è un problema di scatto al semaforo, ma è un problema di scarsa coppia, per cui spesso bisogna ricorrere al cambio.
Vengo da una Ottavia 1.9 105cv è solo 5 marce. Beh con questa potevo riprendere tranquillamente in 5a da 50 km all'ora e la macchina rispondeva. Con il nuovo 1,5 se sono in terza è svolto in una strada a destra mi tocca scalare in seconda.
La cosa è drammatica. Se affondi il pedale la macchina non risponde. Sale molto lentamente finché non parte il turbo dopo tre secondi e allora inizia ad accelerare. È un motore che va guidato quasi come in benzina ( e i consumi salgono). Forse è solo un problema del modello euro 6, però sono insoddisfatto del propulsore.
Considera che a casa ho anche il 1600 a benzina aspirato e secondo me è molto più elastico del 1.5 diesel.
bigfish77 ha scritto:Aggiornamento...mi si è "imballata" l'autoradio...completamente bloccata, non riceveva più nessun comando, non si spegneva nemmeno togliendo la chiave! Solo parendo la portiera si è spenta. All'accensione della macchina, partiva in automatico solo il navigatore...autoradio completamente morta! Ho staccato la massa della batteria ed è ritornato tutto alla normalità! Ho riprovato ancora un paio di volte...ma il problema si ripresenta.
Si imballa tutto nella sincronizzazione della rubrica. Facendo una prova di accoppiamento dispositivo, senza dare accesso alla rubrica del telefono, funziona e non si sconnette nemmeno...appena tento un aggiornamento "lavora" un pò e poi si sgancia di continuo!
Quindi:
- aggiornamento rubrica in fase di accoppiamento, autoradio fuori uso
- aggiornamento rubrica in un memento successivo, non riesce nell'operazione e perde la connessione random
Domani mi aggiornano il sistema in Renault...vediamo cosa succede!![]()
Carloantonio70 - 15 giorni fa
eta*beta - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 11 giorni fa