Ciao a me sul sito MYRENAULT è comparsa la dicitura auto costruita e sottoposta a tutti i controlli di qualità il 29 ottobre. ad oggi ancora in questo stato. quindi credo proprio che per il 23 novembre non potrà mai arrivare.!!!!
Versione con cambio manuale o automatico? Consumi attuali? Graziemarynick ha scritto:Io ho il 1.5 da 110cv e non sono soddisfatto.
Per carità ho percorso solo 1000km, ma trovo il motore un po troppo fiacco. Non è un problema di scatto al semaforo, ma è un problema di scarsa coppia, per cui spesso bisogna ricorrere al cambio.
Vengo da una Ottavia 1.9 105cv è solo 5 marce. Beh con questa potevo riprendere tranquillamente in 5a da 50 km all'ora e la macchina rispondeva. Con il nuovo 1,5 se sono in terza è svolto in una strada a destra mi tocca scalare in seconda.
La cosa è drammatica. Se affondi il pedale la macchina non risponde. Sale molto lentamente finché non parte il turbo dopo tre secondi e allora inizia ad accelerare. È un motore che va guidato quasi come in benzina ( e i consumi salgono). Forse è solo un problema del modello euro 6, però sono insoddisfatto del propulsore.
Considera che a casa ho anche il 1600 a benzina aspirato e secondo me è molto più elastico del 1.5 diesel.
ffuvvwekfywe@dropmail.me ha scritto:Versione con cambio manuale o automatico? Consumi attuali? Graziemarynick ha scritto:Io ho il 1.5 da 110cv e non sono soddisfatto.
Per carità ho percorso solo 1000km, ma trovo il motore un po troppo fiacco. Non è un problema di scatto al semaforo, ma è un problema di scarsa coppia, per cui spesso bisogna ricorrere al cambio.
Vengo da una Ottavia 1.9 105cv è solo 5 marce. Beh con questa potevo riprendere tranquillamente in 5a da 50 km all'ora e la macchina rispondeva. Con il nuovo 1,5 se sono in terza è svolto in una strada a destra mi tocca scalare in seconda.
La cosa è drammatica. Se affondi il pedale la macchina non risponde. Sale molto lentamente finché non parte il turbo dopo tre secondi e allora inizia ad accelerare. È un motore che va guidato quasi come in benzina ( e i consumi salgono). Forse è solo un problema del modello euro 6, però sono insoddisfatto del propulsore.
Considera che a casa ho anche il 1600 a benzina aspirato e secondo me è molto più elastico del 1.5 diesel.
Manuale o automatico?Padulka77 ha scritto:Ciao ho lo stesso modello mi trovo bene certo non ha una coppia eccezionale ma una guidabilità fantastica.
Per i consumi con guida tranquilla 5.1/100.
Quanto ti hanno chiesto per il 110 Limited?FABRIZIOANDREA ha scritto:Anche la dotazione della vettura, in allestimento Limited, è decisamente completa di tutto ciò che serve: il bluetooth è rapido nel riconoscere lo smartphone e il livello della chiamata è perfetto.
ffuvvwekfywe@dropmail.me ha scritto:Manuale o automatico?Padulka77 ha scritto:Ciao ho lo stesso modello mi trovo bene certo non ha una coppia eccezionale ma una guidabilità fantastica.
Per i consumi con guida tranquilla 5.1/100.
ffuvvwekfywe@dropmail.me ha scritto:Quanto ti hanno chiesto per il 110 Limited?FABRIZIOANDREA ha scritto:Anche la dotazione della vettura, in allestimento Limited, è decisamente completa di tutto ciò che serve: il bluetooth è rapido nel riconoscere lo smartphone e il livello della chiamata è perfetto.
amantenapoletano ha scritto:salve ragazzi,ho un problema.....mi trovo alla soglia dei 120000 km e la macchina da qualche tempo dice "iniezione controllare" ma va bene e non va in protezione.La diagnosi dice "sensore temperatura turbina" ma il mio meccanico è diffidente xche dice che è in buono stato ed è un peccato cambiare un pezzo che poi non è quello e con l'assistenza Renault ho avuto brutte esperienze....Qualcuno di voi ha avuto un problema simile?Per il resto macchina ineccepibile e consumi sempre sui 6,3 lt x 100km
Carloantonio70 - 14 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 53 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 giorni fa