matlele ha scritto:Ciao a tutti. Il 27 feb ho ritirato la mia Xmod 1.5 diesel con bleutooth. Bianca con tetto panoramico...
La vorrei anch'io bianca con il tetto panoramico... com'è? Effetto taxi?
matlele ha scritto:Ciao a tutti. Il 27 feb ho ritirato la mia Xmod 1.5 diesel con bleutooth. Bianca con tetto panoramico...
alino71 ha scritto:neoluke ha scritto:x neomic
Vorrei chiederti se le casse installate nell'auto sono 6.
Il mio conc. mia ha specificato che sono installati i 2 tweeter sul cruscotto, 2 casse negli sportelli anteriori e 2 casse negli sportelli posteriori (versione Dynamique con RadioSat classic con Bluetooth+Plug&Music ).
Ciao, luca.
P.S Io devo aspettare ancora un mese!![]()
i tweeeter non ci sono di sicuro , li ho montati da solo, x le casse negli sportelli
non ho avuto tempo di guardare ma a orecchio non ci sono
neoluke ha scritto:alino71 ha scritto:neoluke ha scritto:x neomic
Il mio conc. mia ha specificato che sono installati i 2 tweeter sul cruscotto, 2 casse negli sportelli anteriori e 2 casse negli sportelli posteriori (versione Dynamique con RadioSat classic con Bluetooth+Plug&Music ).
Ciao, luca.
i tweeeter non ci sono di sicuro , li ho montati da solo, x le casse negli sportelli
Scusate, ma allora quante casse ci sono nella Dynamique con radio base con Bluetooth+ Plug&Music? Solo le due negli sportelli anteriori ??? :shock:
rizzi-s ha scritto:matlele ha scritto:Ciao a tutti. Il 27 feb ho ritirato la mia Xmod 1.5 diesel con bleutooth. Bianca con tetto panoramico...
La vorrei anch'io bianca con il tetto panoramico... com'è? Effetto taxi?
neoluke ha scritto:Scusate, ma allora quante casse ci sono nella Dynamique con radio base con Bluetooth+ Plug&Music? Solo le due negli sportelli anteriori ??? :shock:alino71 ha scritto:i tweeeter non ci sono di sicuro , li ho montati da solo, x le casse negli sportellineoluke ha scritto:x neomic
Ciao, luca.
maze ha scritto:neoluke ha scritto:Scusate, ma allora quante casse ci sono nella Dynamique con radio base con Bluetooth+ Plug&Music? Solo le due negli sportelli anteriori ??? :shock:alino71 ha scritto:i tweeeter non ci sono di sicuro , li ho montati da solo, x le casse negli sportellineoluke ha scritto:x neomic
Ciao, luca.
Io ho preso la Confort, ma chiedendo l'opzione Bluetooth+Plug&Music mi hanno messo l'autoradio Radiosat Classic Bluetooth (ovviamente):
quindi i 210 euri sono ben spesi e ci sono ALMENO 4 altoparlanti (si sente quando regoli il "fader" avanti-dietro, molto scenografico sul display). Per i tweeter vedrò di controllare ... (come si aprono le griglie...tte ?)
Però non ho notato minimamente 'sto fatto del volume a 15 alla riaccensione (sarà che spesso mi tengo sotto ?)
neoluke ha scritto:x neomic
Ciao, luca.
filippogatto ha scritto:Compagni forummisti vi segnalo questo articolo http://blog.panorama.it/autoemoto/2010/02/20/monovolume-medie-cinque-posti-e-tanto-spazio/
e vi auguro il massimo godimento :lol: :lol: :lol:
cicciomauri ha scritto:zzblizt tu dici !!!! scusa io ho pagato 90 euro un cerchio
di ferro da 16" quando la mia monta da 17" a me personalmente non mi garba ma me ne farò una ragione.
Però se avessi letto prima questo bellissimo forum ti posso assicurare che non avrei comprato la gomma come optional ma mi sarei rivolto magari ad un gommista amico e ti posso assicurare che non avrei speso 160 euro come dici tu ed inoltre avrei pure il kit di gonfiaggio che ti tolgono quando acquisti la gomma.Quindi a conti fatti forse non ci avrei rimesso, tu che dici !!!!
Ciao[/quote
cicciomauri ha scritto:Comunque un buon compressorino portatile che funziona con l'aggendisigari costa sui 30 euri, io lo porto sempre dietro.Se poi qualcuno del forum ha la possibilità di provare se entra la ruota da 17 eventualmente si puo sostituire dal gommista con un cambio.
Forse un cerchio da 17 pollici non entrei nel vano ruota scorta ?ecco perchè hanno messo 16(????) il prezzo di 160 euri l'ho fatto ad occhio 90 euri la gomma 50 euri il cerchio in ferro e 20 i bulloni
Come detto in precedenza sto pensando(quando arriverà !!!!!!!!!) di cambiare tutto e mettere dei cerchi da 16 pollici sempre che sia contemplato nel libretto, in modo che spenderei meno quando montero i pneumatici invernali.......ed hanno anche un profilo un pò più alto, sai con le strade di Roma...............è meglio prevenire.
Devo confermare (e mi pare scontato) che anche sulla Confort, pur con BT+P&M, i tweeter non sono di serieneomic ha scritto:I tweeter nel cruscotto non sono di serie sulla dynamique. Le casse negli sportelli anteriori invece sono di serie (anche perchè senza quelle la radio sarebbe inutile) e le si vede bene abbassandosi all'altezza del pavimento della vettura. Dietro non ho ancora verificato... Il costo in Renault dei tweeter anteriori è di ? 11,26 + IVA ciascuno.
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa