cicciomauri ha scritto:
zzblizt tu dici !!!! scusa io ho pagato 90 euro un cerchio
di ferro da 16" quando la mia monta da 17" a me personalmente non mi garba ma me ne farò una ragione.
Però se avessi letto prima questo bellissimo forum ti posso assicurare che non avrei comprato la gomma come optional ma mi sarei rivolto magari ad un gommista amico e ti posso assicurare che non avrei speso 160 euro come dici tu ed inoltre avrei pure il kit di gonfiaggio che ti tolgono quando acquisti la gomma.Quindi a conti fatti forse non ci avrei rimesso, tu che dici !!!!
Ciao[/quote
cicciomauri ha scritto:
Comunque un buon compressorino portatile che funziona con l'aggendisigari costa sui 30 euri, io lo porto sempre dietro.Se poi qualcuno del forum ha la possibilità di provare se entra la ruota da 17 eventualmente si puo sostituire dal gommista con un cambio.
Forse un cerchio da 17 pollici non entrei nel vano ruota scorta ?ecco perchè hanno messo 16(????) il prezzo di 160 euri l'ho fatto ad occhio 90 euri la gomma 50 euri il cerchio in ferro e 20 i bulloni
Come detto in precedenza sto pensando(quando arriverà !!!!!!!!!) di cambiare tutto e mettere dei cerchi da 16 pollici sempre che sia contemplato nel libretto, in modo che spenderei meno quando montero i pneumatici invernali.......ed hanno anche un profilo un pò più alto, sai con le strade di Roma...............è meglio prevenire.
cioè ti danno di serie i 17, ma perchè la ruota di scorta è da 16 ci metti altri 4 cerchi+pneumatici da 16 + bulloni+ compressorino...ma quante volte all'anno buchi scusa? uno prende la ruota da 16 co 90 euro, manda a quel paese il compressorino e il kit, se buca mette quella da 16 fino al primo gommista e fine della storia...costo 90 euro, altri 4 cerchi in lega+ pneumatici e bulloni ti costeranno non meno di 500 e se buchi sempre col cerchio in ferro stai, a meno che non compri in lega pure quello, tanto ormai con i cerchi da 16 l'estetica della macchina è già andata a pu..ane...è tutta una situazione di emergenza che succedereà una volta nella vita...
per i tweeter, mi fate vedere una foto della griglietta in cui vanno? qualcuno ha il codice del pezzo originale renault?