Infatti a me era successo ai fari anteriori di Audi 3 ke formava proprio gocce abbondanti e me li hanno sostituiti entrambi.ora vedo se il problema si ripresenta vado a kiedere in Renault
accidenti! come hai fatto ad appoggiarci l'orecchio?hbk ha scritto:agno3 ha scritto:_Motor_ wrote:
Io ho la Dinamique con l'autoradio mostrato su (Blotooth + plug&music) e ho 2 casse an + 2 casse post + i tweeter.
Non ho verificato... ma si sente chiaramente il suono provenire dai tweeter sull cruscotto![]()
Accidenti mi sa che non ce li ho neanche io... ci ho appoggiato l'orecchio e mi sembra che non esca nulla...
Va beh... si vive anche senza... e poi l'audio non mi sembra male.
Quanto costano quelli Renault ???
giobby84 ha scritto:ragazzi, purtroppo vi comunico che sulla mia Dynamique con stereo classic senza bluetooth e plug&music non ci sono i tweeter e neanche i fili. sono incazzatissimo. Inoltre volevo chiedervi ma come si alza il volume del navigatore, è spaventosamente basso quando parla.aspetto aiuti
claus1955 ha scritto:Inoltre volevo chiedervi ma come si alza il volume del navigatore, è spaventosamente basso quando parla.aspetto aiuti
rizzi-s ha scritto:Questione aria calda dalle bocchette di aerazione posteriori: quindi? Funzionano oppure no?
gennaker ha scritto:Ma con radiosat classic + plug&music e bluetooth ci sono le predisposizioni tweeter sulle portiere posteriori oltre che sul cruscotto? Nel caso per ordinarne direttamente 4.
agno3 ha scritto:gennaker ha scritto:Ma con radiosat classic + plug&music e bluetooth ci sono le predisposizioni tweeter sulle portiere posteriori oltre che sul cruscotto? Nel caso per ordinarne direttamente 4.
RADIOSAT CLASSIC BLUETOOTH® 3D SOUND BY ARKAMYS+BLUETOOTH+PLUG & MUSIC
L'elaborazione digitale del suono realizzata da Arkamys espressamente per Scénic XMod permette agli 8 altoparlanti da 140 W di restituire un audio tridimensionale di qualità cristallina. L'ascolto può essere adattato con le funzioni "solo guidatore" ed "esclusione della fila posteriore".
Questo è quanto descritto da Renault.
Dovrebbero esserci quindi i tweeter sia sul cruscotto anteriore (ho controllato e ci sono) sia sulle portiere posteriori (le griglie le ho viste) provo a smontarle e vedo cosa trovo dentro
Su quanto sopra ti do ragione, in ogni caso dovrebbe esserci la predisposizione (fili, canaline portafili o quant'altro) se non altro per consentire un facile montaggio a chi vuole i tweeter. Unica è sentire il concessionario... :idea:_Motor_ ha scritto:agno3 ha scritto:gennaker ha scritto:Ma con radiosat classic + plug&music e bluetooth ci sono le predisposizioni tweeter sulle portiere posteriori oltre che sul cruscotto? Nel caso per ordinarne direttamente 4.
L'elaborazione digitale del suono realizzata da Arkamys espressamente per Scénic XMod permette agli 8 altoparlanti da 140 W di restituire un audio tridimensionale di qualità cristallina. L'ascolto può essere adattato con le funzioni "solo guidatore" ed "esclusione della fila posteriore".
Dovrebbero esserci quindi i tweeter sia sul cruscotto anteriore (ho controllato e ci sono) sia sulle portiere posteriori (le griglie le ho viste) provo a smontarle e vedo cosa trovo dentro
Quello che dici tu è disponibile solo per la LUXE in optional a 210 euro.
Su DINAMIQUE è chiaramente indicato 4x15 W ....e non si può neanche prendere come optional.
prova a andare on line e a fare il preventivo.
Siamo tutti noi che ci siamo illusi che ci foseero i tweeter...
Ora può darsi che sull'opzione plug and music ci sia la predisposizione e che sulla radio base della dinamique no. Da verificare.
_Motor_ ha scritto:agno3 ha scritto:gennaker ha scritto:Ma con radiosat classic + plug&music e bluetooth ci sono le predisposizioni tweeter sulle portiere posteriori oltre che sul cruscotto? Nel caso per ordinarne direttamente 4.
Quello che dici tu è disponibile solo per la LUXE in optional a 210 euro.
Su DINAMIQUE è chiaramente indicato 4x15 W ....e non si può neanche prendere come optional.
prova a andare on line e a fare il preventivo.
Siamo tutti noi che ci siamo illusi che ci foseero i tweeter...
Ora può darsi che sull'opzione plug and music ci sia la predisposizione e che sulla radio base della dinamique no. Da verificare.
deadmanwalking - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa