kruggo
0
TheOne76 ha scritto:kruggo ha scritto:TheOne76 ha scritto:io dopo l'aggiornamento sw del cell il bt nn mi funzia più...ok che ho provato solo per un giorno (anche se mille mila volte) ma ora macchina e cell neanche si conoscono, mentre prima andava benissimo!!!!
Io lavorando nei sistemi informativi di una azienda biomedicale e sviluppando software ho imparato una cosa sola:
squadra che vince non si cambia
L'aggiornamento dei firmware dei cell, access point e centraline varie farli è sempre un po' un rischio. Se non c'è la possibilità di tornare alla versione precedente e se non ci sono problemi manifesti risolti dalla nuova versione a mio avviso li sconsiglio.
Il mio è un parere di carattere generale, non so il motivo per il quale lo hai aggiornato. Hai la versione precedente del firmware del cell?? Magari lo puoi scaricare dal sito del produttore e ributtarlo sopra
ho aggiornato il sw del cell perchè spesso mi si piantava la rubrica e ogni tanto le applicazioni varie non funzionavano.
ora questi problemi nn si sono ancora presentati, ma il BT per ora nn funge e ogni tanto mi da il mess "memoria piena, chiudere le applicazioni" quando nn c'è niente di aperto.
e per tornare alla versione precedente di sw mi sa che o pago o nisba, tramite il loro programma si installa sempre l'ultima disponibile.......
spero che tra poco esca una nuova versione e che risolva i problemi senza crearne altri!!!!
Domanda stupida, hai già provato ovviamente a cancellare il collegamento con l'auto ed a rifarlo :?: