maze
0
desmodenny ha scritto:E iniziano i problemi!!!
Macchina con meno di un mese di vita, oggi la spia dell' airbag del passeggero (di colore verde con il numero 2) ha iniziato a spegnersi dopo circa 1 minuto dall' accensione dell'auto.
A voi quanto tempo resta accesa?
Ciao a tutti
Anche a me fa così, mi pare che i primi giorni effettivamente si spegneva molto più alla svelta.
Onestamente non so quanto sia importante, magari mi appunto una lista di problemetti man mano che li noto, poi alla prima volta che passo dall'officina del conce glieli sottopongo, ma ho l'impressione che per il momento i meccanici non ne capiscano ancora molto di questo modello, probabilmente attaccheranno il pc diagnostico e si appelleranno a quello.
Intanto segnalo che con un viaggetto di 250 km su strade statali e 4 persone a bordo ho consumato una media di 6,3 litri/100 km (e non ho ancora superato i primi 1500).
Testata pure con successo :thumbup: la funzione, già segnalata sulle Megane, delle 4 frecce che si attivano con una frenata "brusca" (non se sia definibile frenata di emergenza)
(prima di provare guardate negli specchietti chi c'è dietro !!!).
Segnalo infine tristemente che l'ultima nevicata mi ha portato il primo "graffio": la Modus (!) di un amico (!!!) (sul fondo nella prima foto, bloccata sul posto dalla rapida imbiancata di neve) ha slittato un poco in frenata e si è "accostata" alla mia XMod

Devo ancora capire se quello è un graffio alla MIA vernice o un poco della SUA, ma temo la prima ipotesi ...