Beh, da questo punto di vista hai sicuramente ragione.
però io è da un po' che ho deciso di smettere di incazzarmi per ogni cosa che non gira come vorrei... sto cambiando approccio filosofico alla vita....
Alla fine la macchina mi piace, funziona bene e tra le varie alternative che avevo considerato resta la più valida... quindi altre alla moglie ubriaca, preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno e non sempre mezzo vuoto...!
Forse quando si è vicino ai 40 anni si comincia a vedere le cose in modo diverso e a dare il giusto peso alle cose ragionando che i "guai" della vita sono altri...
No, mi spiace ma credo di poter dire che sbagli affermando che 'preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno'.
Siamo d'accordo sul fatto che nessuno di noi andrà incontro ad un fallimento economico familiare a causa dei consumi REALI della X-Mod, ma è pur vero che esiste una normativa sulla pubblicità ingannevolee sulle pratiche commerciali scorrette.
Qui si sta parlando di: una pubblicità di un prodotto (regolamentata da norme specifiche), un contratto di acquisto del prodotto pubblicizzato, un prodotto che non risponde alle specifiche tecniche pubblicizzate...
Leggete qui e decidete voi se ciò di cui stiamo parlando è un dato opinabile oppure un dato di fatto
http://www.adiconsum.it/index.php?pagina=notizia&idarticolo=1158&categoria=4
Per _Motor_ : capisco ciò che intendi quando dici che 'i guai nella vita sono altri...' ed è vero. E' anche vero però che non è bene abbandonarsi ai momenti di sconforto, piegarsi e abbandonare la possibilità di far valere i propri diritti. E' necessario reagire per risolvere i guai 'seri', ma anche per far sentire la propria voce nelle vicende di tutti i giorni... lo dobbiamo a chi verrà dopo di noi... forse il discorso sembrerà troppo filosofico, ma credo che questo sia un approccio corretto alla questione...