hbk ha scritto:volevo chiedere a chi si lamenta dell'organizzazione del display, ma è possibile tenere acceso il navigatore anche senza rotta impostata? l'ascolto della radio è interrotto di continuo lo stesso (sempre se è possibile non impostare la rotta)?
per il resto...cagatina?
cioè i difetti sarebbero i consumi diversi dal dichiarato (di quale auto sono come i dichiarati?), l'organizzazione di alcune info sul display, la mancanza di una pila (e la mancanza di una bionda in regalo no?)...avete provato ad andare a vedere la c-max e la altea? per quello che costa la x-mod non credo ci siano alternative valide
La xmod a mio modesto parere ha materiali interni(plastiche) di qualità superiore alle sopra citate ,non per niente escono dalla stessa fabbrica che produce per Nissan e Mercedes, ma sempre a mio modesto parere ha migliori rifiniture anche della classe B stessa, per non parlare del motore della classe B che è un pò rumorosetto e poi il posto guida della xmod è tra i migliori in assoluto, peccato che mi arrivi a maggio.......se tutto va bene.