Santoro è in una botte di ferro.migliazziblu ha scritto:...se lo sono mangiato vivo, povero ex magistrato,
per quello,
ribadisco,
stanno segando Santoro, rimasto indifferente.....comincia a sentire gli anni.
Ciao
Santoro è in una botte di ferro.migliazziblu ha scritto:...se lo sono mangiato vivo, povero ex magistrato,
per quello,
ribadisco,
stanno segando Santoro, rimasto indifferente.....comincia a sentire gli anni.
Ciao
secondo me si.chi segue l'isola se ne frega della politica e chi segue la politica non credo si interssi molto di simili trasmissioni.belpietro ha scritto:chiaro_scuro ha scritto:Piuttosto Masi dovrebbe chiedersi perchè così tante persone vedono una trasmissione così di basso livello.
Ciao.
c'è anche un sacco di gente che guarda buona domenica, l'isola dei famosi, maria de filippi e carlo conti.
veramente tu credi che siano persone diverse da quelle che affollano la platea televisiva dei vari santoro, paragone e mentana?
dexxter ha scritto:secondo me si.chi segue l'isola se ne frega della politica e chi segue la politica non credo si interssi molto di simili trasmissioni.belpietro ha scritto:chiaro_scuro ha scritto:Piuttosto Masi dovrebbe chiedersi perchè così tante persone vedono una trasmissione così di basso livello.
Ciao.
c'è anche un sacco di gente che guarda buona domenica, l'isola dei famosi, maria de filippi e carlo conti.
veramente tu credi che siano persone diverse da quelle che affollano la platea televisiva dei vari santoro, paragone e mentana?
IMHO
di bassa lega ma politica.belpietro ha scritto:dexxter ha scritto:secondo me si.chi segue l'isola se ne frega della politica e chi segue la politica non credo si interssi molto di simili trasmissioni.belpietro ha scritto:chiaro_scuro ha scritto:Piuttosto Masi dovrebbe chiedersi perchè così tante persone vedono una trasmissione così di basso livello.
Ciao.
IMHO
politica?
dexxter ha scritto:cmq il motivo ê che ha offeso Masi! in una ditta normale uno che offende l'AD verrebbe licenziato. Peccato che la Rai non sia una ditta normale
no guarda, hai toppato in totoGattoToscano ha scritto:dexxter ha scritto:cmq il motivo ê che ha offeso Masi! in una ditta normale uno che offende l'AD verrebbe licenziato. Peccato che la Rai non sia una ditta normale
Se uno offende gratuitamente qualcun altro dovrebbe esser redarguito severamente, sia che offenda l'AD, sia che offenda un collega.
Oppure l'AD o il presidente sono "inoffendibili" mentre gli altri li posso prendere a pesci in faccia?
Se uno dice le cose come stanno, ma che fanno scomodo all'AD, o al Presidente o al PAPA è ben diverso.
Comunque hai ragione, nelle "ditte" chi non lecca sufficientemente bene il culo dei capi viene cacciato.
E, mi sembra incontrovertibilmente "giusto" che sia così.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dexxter ha scritto:no guarda, hai toppato in totoGattoToscano ha scritto:dexxter ha scritto:cmq il motivo ê che ha offeso Masi! in una ditta normale uno che offende l'AD verrebbe licenziato. Peccato che la Rai non sia una ditta normale
Se uno offende gratuitamente qualcun altro dovrebbe esser redarguito severamente, sia che offenda l'AD, sia che offenda un collega.
Oppure l'AD o il presidente sono "inoffendibili" mentre gli altri li posso prendere a pesci in faccia?
Se uno dice le cose come stanno, ma che fanno scomodo all'AD, o al Presidente o al PAPA è ben diverso.
Comunque hai ragione, nelle "ditte" chi non lecca sufficientemente bene il culo dei capi viene cacciato.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a) è normale che uno abbia le sue idee e le possa sostenere e difendere
b) lo fai senza mandare a cagare nessuno; in tal caso passi dalla parte del torto
c) un conto è mandarsi al diavolo tra colleghi; in una qualsiasi ditta se lo dici al presidente sei licenziato ed è giusto. Se non ti va la ditta in cui lavori, te ne vai, magari dopo averlo mandato al diavolo, ma te ne vai.
d) in questo caso è ancora più grave perchè usi un mezzo pubblico per problemi tuoi.
e) i leccaculo li trovi dappertutto
GattoToscano ha scritto:dexxter ha scritto:no guarda, hai toppato in totoGattoToscano ha scritto:dexxter ha scritto:cmq il motivo ê che ha offeso Masi! in una ditta normale uno che offende l'AD verrebbe licenziato. Peccato che la Rai non sia una ditta normale
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a) è normale che uno abbia le sue idee e le possa sostenere e difendere
b) lo fai senza mandare a cagare nessuno; in tal caso passi dalla parte del torto
c) un conto è mandarsi al diavolo tra colleghi; in una qualsiasi ditta se lo dici al presidente sei licenziato ed è giusto. Se non ti va la ditta in cui lavori, te ne vai, magari dopo averlo mandato al diavolo, ma te ne vai.
d) in questo caso è ancora più grave perchè usi un mezzo pubblico per problemi tuoi.
e) i leccaculo li trovi dappertutto
Appunto, io ho detto infatti che non devi offendere nessuno nè i colleghi nè l'AD.
E sono sullo stesso piano, in quanto la dignità di una persona non prescinde certo dal ruolo sociale che occupa.
O no?
ilSagittario ha scritto:Dissero la stessa cosa ad Attilio Regolo![]()
GuidoP - 2 giorni fa
momonedusa - 19 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa