G5
0
cognizionezerozero ha scritto:G5 ha scritto:cognizionezerozero ha scritto:dexxter ha scritto:mah, mica si puó giudicare da una solo puntata; io ho registrato quella di venerdì scorso e mi é sembrata ottima.G5 ha scritto:Con Paragone non c'è paragone ...... la scorsa puntata si è accostato ad un argomento scomodo per lui (i raccomandati in RAI al soldo della politica) ed in maniera neanche troppo nascosta si è imbarazzato ed ha cercato di sviare il discorso tra i sorrisi degli invitati. Roba per la quale val la pena di pagare il canone!
Resta cmq il fatto che l'unico talk show su cui c'é sempre da battibeccare é alzezero. Ci sará un motivo no?
come fai a battibeccare su lucignolo, bikini, matrix? per discutere ci vuole qualcosa...
Per la verità su LA7 ci sono molte trasmissioni di approfondimento dove i politici parlano senza fare zizzania. Spesso le domande poste sono più scomode che altrove ed il politico in qualche modo risponde anche se è evidente l'imbarazzo della ciofeca detta. Il motivo però credo non dipenda dal fatto che non ci sono Santoro o Travaglio, quanto dal fatto che La7 per ora ha ascolti molto bassi rispetto ai canali Rai.
anche io guardo quasi solo La7 (inciso: preferivo il TG di Piroso a quello di Mentana) ma credo che il motivo per il quale non finisce tutto o in cagnara o in "messaggio alla nazione per interposta persona" sia più per capacità e dignità di chi conduce e per la relativamente scarsa ingerenza dell'editore (almeno per ora), cose che su Rai e Mediaset sono merce rara...
ciao!
Secondo me ciò che dice è vero ma a pensare come macigno è la relativa tranquillità che ha il politico verso gli spettatori. Uno scivolone su La7 non passa neanche a Striscia! Insomma la7 ha una elite di telespettatori.