D
dexxter
Guest
sospeso per 10 gg e senza retribuzione; ció per la puntata di apertura di alzozero.
dexxter ha scritto:sospeso per 10 gg e senza retribuzione; ció per la puntata di apertura di alzozero.
ció che successo alla prima puntata; non so dirti di piú perché io aborro lui e tutta la sua banda. La notizia la ho presa da televideo per cui, ovviamente, é scarnaarmandino0312 ha scritto:fermo restando che lui e il suo compare di merende travaglio lo sospenderei per tutta la vita,motivo della sospensione?
dexxter ha scritto:ció che successo alla prima puntata; non so dirti di piú perché io aborro lui e tutta la sua banda. La notizia la ho presa da televideo per cui, ovviamente, é scarnaarmandino0312 ha scritto:fermo restando che lui e il suo compare di merende travaglio lo sospenderei per tutta la vita,motivo della sospensione?
aspettiamo che qualcuno ci renda edotti; io, come ho detto, mi rifiuto di vedere la trasmissionearmandino0312 ha scritto:dexxter ha scritto:ció che successo alla prima puntata; non so dirti di piú perché io aborro lui e tutta la sua banda. La notizia la ho presa da televideo per cui, ovviamente, é scarnaarmandino0312 ha scritto:fermo restando che lui e il suo compare di merende travaglio lo sospenderei per tutta la vita,motivo della sospensione?
e,considerando il fatto che come cabaret è molto più di classe zelig e colorado (e lì mi rivolgo per fare due risate,santoro e fede li lascio ad altri...),cosa sarebbe successo nella prima puntata?
dexxter ha scritto:sospeso per 10 gg e senza retribuzione; ció per la puntata di apertura di alzozero.
armandino0312 ha scritto:dexxter ha scritto:ció che successo alla prima puntata; non so dirti di piú perché io aborro lui e tutta la sua banda. La notizia la ho presa da televideo per cui, ovviamente, é scarnaarmandino0312 ha scritto:fermo restando che lui e il suo compare di merende travaglio lo sospenderei per tutta la vita,motivo della sospensione?
e,considerando il fatto che come cabaret è molto più di classe zelig e colorado (e lì mi rivolgo per fare due risate,santoro e fede li lascio ad altri...),cosa sarebbe successo nella prima puntata?
matteomatte1 ha scritto:dexxter ha scritto:sospeso per 10 gg e senza retribuzione; ció per la puntata di apertura di alzozero.
lo sostituirà Paragone...
comunque Masi è un genio, tra 2 settimane Annozero farà il 40% di share...
matteomatte1 ha scritto:dexxter ha scritto:sospeso per 10 gg e senza retribuzione; ció per la puntata di apertura di alzozero.
Paragone, ( senza compagnia bella) ha il merito di non pensare di essere il depositario della ; a differenza del tribuno e della sua claque.matteomatte1 ha scritto:dexxter ha scritto:sospeso per 10 gg e senza retribuzione; ció per la puntata di apertura di alzozero.
belpietro ha scritto:la solita compagnia di guitti.
un p' di avanspettacolo, così si tiene alta l'attenzione
dexxter ha scritto:Paragone, ( senza compagnia bella) ha il merito di non pensare di essere il depositario della ; a differenza del tribuno e della sua claque.matteomatte1 ha scritto:dexxter ha scritto:sospeso per 10 gg e senza retribuzione; ció per la puntata di apertura di alzozero.
PS: per la cronaca, egli si sceglie pure il pubblico. :evil:
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa