MotoriFumanti ha scritto:In questo momento (30 secondi fà) nel momento della pubblicità hanno detto che ci sarà annozero giovedi alle ore 21.00. :shock:
Ma non era sospeso?![]()
a partire da giovedi 21...
MotoriFumanti ha scritto:In questo momento (30 secondi fà) nel momento della pubblicità hanno detto che ci sarà annozero giovedi alle ore 21.00. :shock:
Ma non era sospeso?![]()
MotoriFumanti ha scritto:Qui dice che questo giovedi ci sarà Annozero.
Non hanno sospeso un bel niente...
Comunque vedo se lo ridicono alla tv.
Avrai la conferma.
http://tv.lospettacolo.it/canale.asp?miopar=rai2_1
Mi sà che hai ragione...matteomatte1 ha scritto:daje, la sopensione scatta con la puntata della prossima settimana e forse include anche quella del 28...
matteomatte1 ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:Qui dice che questo giovedi ci sarà Annozero.
Non hanno sospeso un bel niente...
Comunque vedo se lo ridicono alla tv.
Avrai la conferma.
http://tv.lospettacolo.it/canale.asp?miopar=rai2_1
daje, la sopensione scatta con la puntata della prossima settimana e forse include anche quella del 28...
alfaspeed ha scritto:stasera ne sentiremo delle belle.....
e se calerà l'asso debbastoni santoro oltre
ai 10gg...chiuderà per sempre.
ma dico....aveva gli sponsor, il suo programma
macina utili, ma perchè non l'han voluto altre reti...
ED è DOVUTO RESTAR IN RAI ?
armandino0312 ha scritto:fermo restando che lui e il suo compare di merende travaglio lo sospenderei per tutta la vita,motivo della sospensione?
cognizionezerozero ha scritto:dexxter ha scritto:mah, mica si puó giudicare da una solo puntata; io ho registrato quella di venerdì scorso e mi é sembrata ottima.G5 ha scritto:Con Paragone non c'è paragone ...... la scorsa puntata si è accostato ad un argomento scomodo per lui (i raccomandati in RAI al soldo della politica) ed in maniera neanche troppo nascosta si è imbarazzato ed ha cercato di sviare il discorso tra i sorrisi degli invitati. Roba per la quale val la pena di pagare il canone!
Resta cmq il fatto che l'unico talk show su cui c'é sempre da battibeccare é alzezero. Ci sará un motivo no?
come fai a battibeccare su lucignolo, bikini, matrix? per discutere ci vuole qualcosa...
LADINS ha scritto:Ha mandato a vaffa il DG; troppo poco la sospensione di 10 giorni.
Ma chi crede di essere Santoro ? Pensa di potersi permettere tutto e che tutto gli sia dovuto ?
Non gli sta bene la Rai ? Non gli stanno bene le regole che governano una qualsiasi azienda ? benissimo ... che vada oltre
Tra l'altro non è che lavora gratis ... prende una barca di soldi ( con quei soldi giuro che farei il comunista anch'io)
alfaspeed ha scritto:z...la formica
vanguart ha scritto:armandino0312 ha scritto:fermo restando che lui e il suo compare di merende travaglio lo sospenderei per tutta la vita,motivo della sospensione?
Guarda che viviamo in una democrazia...ho mi sono perso qualche cosa..
armandino0312 ha scritto:vanguart ha scritto:armandino0312 ha scritto:fermo restando che lui e il suo compare di merende travaglio lo sospenderei per tutta la vita,motivo della sospensione?
Guarda che viviamo in una democrazia...ho mi sono perso qualche cosa..
:hunf:
non ho capito...
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa