Sì ma mi pareva di capire lo avessi preso come indicazione che ci sia un guasto. In realtà se non parte con chiave non codificata è tutto regolare (almeno dal punto di vista di questa prova)
se è solo per questo sono quasi 30...saranno 20 anni che le chiavi hanno trasponder (che non è il telecomando)
uffa...questo non ti fa pensare che non legge la chiave codificata che vede come la mia che non lo è? Per questo deduco che il difetto viene di li!!!Sì ma mi pareva di capire lo avessi preso come indicazione che ci sia un guasto. In realtà se non parte con chiave non codificata è tutto regolare (almeno dal punto di vista di questa prova)
uffa...questo non ti fa pensare che non legge la chiave codificata che vede come la mia che non lo è? Per questo deduco che il difetto viene di li!!!
e invece nella punto 188, il motorino girava ma non partiva il motore, segno che tagliava accens. o aliment.!!!Mi sa che non ci stiamo capendo.
Per me, se la chiave NON codificata NON fa girare il motorino di avviamento, è tutto normale
e invece nella punto 188, il motorino girava ma non partiva il motore, segno che tagliava accens. o aliment.!!!
e io invece comincio a provare a usare l'altra chiave e se non lo fa più, la grana è li e se riesco a stabilirlo ho qualcosa di certo da andare a dire ai signori Dacia...Non trarrei conclusioni da questa differenza,
con la chiave non codificata si accende il quadro ma non innesta il motorino, per quello ho avuto l'impressione che la grana fosse che non leggeva la chiave a volte, spie non ne ho viste, devo leggere nel libro, comunque sono 2 giorni che giro con l'altra chiave e non ha fallito un colpo, vediamo se dura...Ma con la chiave non codificata si accende il quadro o non va neppure quello?
Sul cruscotto non c'è un led "allarme" lampeggiante ad auto spenta?
Si dovrebbe spegnere quando riconosce il transponder della chiave.
sicuro, con la macchina me ne hanno date due uguali con telecomando, a differenza della fiat che la seconda era senza...e una terza me la sono fatta io, non codificata che tengo nel portafoglio (solo la lama) serve ad aprire la porta e dentro la macchina ho la seconda chiave originale, sssa mai che perdi la chiave o ti si chiude dentro...Hai anche una seconda chiave codificata?
come dicevo prima avrò fatto 15/20 avv. e non ne ha perso uno...Con la seconda chiave codificata come va?
Carloantonio70 - 17 giorni fa
deadmanwalking - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 13 giorni fa