E' chiaro che non gli sfugge niente , ma comunque me ne ero già accorto .dice che fa caldo![]()
E' chiaro che non gli sfugge niente , ma comunque me ne ero già accorto .dice che fa caldo![]()
a me va bene, non mi piace il freddo
il condizionatore in camera da letto, quest'anno, credo di averlo acceso 3 sere
l'anno scorso non ricordo di averlo acceso
Qua non ce bisogno del condizionatoredice che fa caldo![]()
Finché urina.....da qualche parte defecheranno.....Miiii che piscioni![]()
Everest, l’urina dei turisti ha fatto fondere 154 tonnellate di ghiaccio: l'effetto dei visitatori sullo scioglimento dei ghiacciai
Il cambiamento climatico continua a essere la principale causa della riduzione dei ghiacciai dell’Everest, ma non è l’unico fattore a incidere sull’ambiente della...share.google
dovrebbero avere degli appositi kit, per riportarsi indietro la parte "grossa". e' proibito farla in giro, giustamente, visto che ormai quei posti, sono poco meno affollati della galleria di milano a natale.Finché urina.....da qualche parte defecheranno.....
E scende a "valle"....
Un po' la situazione di certe valli di montagna turistiche italiane ad agosto....
Esattamente ,uno schifo ,in certi boschi bisogna fare attenzione dove si mettono i piedi e non parlo delle boasse delle mucche ,altro che funghi.Finché urina.....da qualche parte defecheranno.....
E scende a "valle"....
Un po' la situazione di certe valli di montagna turistiche italiane ad agosto....
Quand'è così passa completamente la voglia di andarci.dovrebbero avere degli appositi kit, per riportarsi indietro la parte "grossa". e' proibito farla in giro, giustamente, visto che ormai quei posti, sono poco meno affollati della galleria di milano a natale.
il problema e' prettamente sanitario un certo ambiente ( anche incontaminato) , senza fognatura fissa quanto xxxxx persone fanno i loro bisogni.....Quand'è così passa completamente la voglia di andarci.
Aldilà di questo aspetto, certi posti perdono tutto il loro fascino quando c'è caos.il problema e' prettamente sanitario un certo ambiente ( anche incontaminato) , senza fognatura fissa quanto xxxxx persone fanno i loro bisogni.....
per questo non mi ha mai appassionato certi tipi di montagna d'estate....
E' vero se vado in viaggio in una metropoli o un luna park mi aspetto di trovare caos , in montagna no.Aldilà di questo aspetto, certi posti perdono tutto il loro fascino quando c'è caos.
Come quella massa di imbelli cafoni che sono andati a mangiare il bombolone , tutto grazie ai social,c'è chi affermava che le religioni sono il male dei popoli,i social il male del mondo.E' vero se vado in viaggio in una metropoli o un luna park mi aspetto di trovare caos , in montagna no.
Mi sono sempre detto che chi accetta "caos" in montagna vuol dire che parte già da una base di sopportazione migliore o proprio cerca il caos in montagna un po' come chi cerca di mangiare pesce nei rifugi alpini.
I social sono le nuove religioni 2.0Come quella massa di imbelli cafoni che sono andati a mangiare il bombolone , tutto grazie ai social,c'è chi affermava che le religioni sono il male dei popoli,i social il male del mondo.
In ambo i casi, il problema lo creano le persone coi loro comportamenti. Non il mezzo a cui afferiscono.I social sono le nuove religioni 2.0
pilistation - 1 giorno fa
perdegola - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa