Potrebbe c'entrare...te lo ha fatto con la seconda chiave?Niente da fare, ieri me l'ha di nuovo fatto, dopo aver girato la chiave 2 o 3 volte è partita e poi è sempre andata, ho notato che vicino a me c'era un traliccio con parabole varie, magari c'entra anche quello...
no, avevo ripreso a usare sempre la stessa dopo aver messo la 2° nel bagagliaio, allontanandola dal blocchetto, adesso aspetto ancora un pò dato che mi ha messo la pulce nell'orecchio il traliccioPotrebbe c'entrare...te lo ha fatto con la seconda chiave?
un comportamento quasi umano
stai bravo che ti becchi poi del maschilista....direi anche decisamente femminile.....![]()
il mitico topo gigio...
comunque penso sia solo della mia macchina, anzi forse la chiave visto che sanderisti qualcuno qui c'è già e nessuno ha detto niente...
Io no so se il Vostro problema sia questo ma so che il tipo di avviamento del filmato è sbagliato prima si accende il quadro e dopo un paio di secondi si aziona l'avviamento, per dare tempo alla centralina di fare il boot .Albert, se ti può consolare non sei il solo.
Guarda questo video con una Sandero III, non so se è la stessa tua.
Da quello che dici sembra lo stesso problema
si diceva all'inizio, avevo provato ma ogni tanto me lo faceva lo stesso, al momento con la seconda chiave anche girandola subito per far l'avviamento non ha fallito...Io no so se il Vostro problema sia questo ma so che il tipo di avviamento del filmato è sbagliato prima si accende il quadro e dopo un paio di secondi si aziona l'avviamento, per dare tempo alla centralina di fare il boot .
Carloantonio70 - 21 giorni fa
Mastertanto2 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa