io non potevo scegliere, sennò avrei evitato volentieriPiù leggo questi post e più sono contento di avere solo CM in casa.
Capisco, comunque sceglierei un altro modello o direttamente una full hybrid o PHEV o EV generico... anche le autoadattive di gestione del motore non mi hanno mai convinto, almeno per quella che ho in casa.io non potevo scegliere, sennò avrei evitato volentieri
Eccoci con ultimo aggiornamento: l'avvocato VW dice che non verrà resa nota offerta commerciale finchè non viene espressa rinuncia a qualsiasi azione giudiziale nei loro confronti.
Ad aggravare mi dicono che devo dare riscontro entro martedì della prossima settimana (quindi mi tolgono il modo di procedere con accertamenti personali).
in quel momento AUDI stava facendo promo per cui il manuale mi sarebbe costato addirittura di più.
approccio molto scorretto da parte loro. Molto scorretto. Non saprei dire se piu' colpa della casa madre o del conce ufficiale.Eccoci con ultimo aggiornamento: l'avvocato VW dice che non verrà resa nota offerta commerciale finchè non viene espressa rinuncia a qualsiasi azione giudiziale nei loro confronti.
sono d'accordo con te su tutto.Ovviamente accettare la mediazione verrà letto come una resa che verrà poi seguita dal gran finale di una offerta che umilierà il sottoscritto.
...E se non sono esperti loro nel far dire agli strumenti quello che gli fa piacere...Mi sto informando. Come suggerito qui sto cercando un preparatore che metta il naso nelle viscere. Una volta che avrò riscontro mi muoverò con legale per ATP o con causa e poi CTU.
Tutti quelli che ci hanno solo attaccato gli strumenti di diagnostica della casa ne sono usciti con un "non ha niente".
sono d'accordo con te su tutto.
Se fossi al tuo posto sarei arrabbiatissimo.
Pero' il sistema giuridico italiano gioca a favore loro e in piu' potrebbero trovare cavilli a loro favore.
Io ti consiglio di ingoiare il rospo e vedere che offrono sul tavolo da gioco. Ti lasci alle spalle questa cosa e vai avanti in qualche modo.
Credo non andranno più in la di una "supervalutazione" della mia. Questo li lascerà liberi dal fare proposte (di auto che non hanno) ma soprattutto mi "obbligherà" a rimanere con loro (visto che nessuno mi darebbe gli stessi soldi per la mia).
Potrei sbagliare ma credo sia la cosa più facile.
Speriamo solo che supervalutazione equivalga a qualcosa di diverso da un +500€ rispetto alle valutazioni sull'usato ufficiali.
Carloantonio70 - 22 giorni fa
FAUST50 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa