gasato70 ha scritto:Si.. Il vano CD nella radio non c'è.. E ormai è in estinzione su tutte (o quasi) soppiantato dalle ormai più recenti sorgenti ( SD card, Pen Drive, etc.etc. ) ....
Sinceramente non la vedo una cosa negativa.... Ora come ora ho il vano portaoggetti con due portaCD che rubano spazio e basta, senza contare il fatto che ogni tre per due sei sempre lì a togliere e mettere CD ( a meno ché non si sia fatta una raccolta di MP3, comuque sempre più di un CD ) mentre la SD Card consente una notevole autonomia sotto quest'aspetto e diventa incredibilmente comoda..
Una volta inserita navighi in tutta la musica che vuoi senza più problemi..
:thumbup: :thumbup:
willy1971 ha scritto:gasato70 ha scritto:Si.. Il vano CD nella radio non c'è.. E ormai è in estinzione su tutte (o quasi) soppiantato dalle ormai più recenti sorgenti ( SD card, Pen Drive, etc.etc. ) ....
Sinceramente non la vedo una cosa negativa.... Ora come ora ho il vano portaoggetti con due portaCD che rubano spazio e basta, senza contare il fatto che ogni tre per due sei sempre lì a togliere e mettere CD ( a meno ché non si sia fatta una raccolta di MP3, comuque sempre più di un CD ) mentre la SD Card consente una notevole autonomia sotto quest'aspetto e diventa incredibilmente comoda..
Una volta inserita navighi in tutta la musica che vuoi senza più problemi..
:thumbup: :thumbup:
Quoto.
CD in auto ormai in via di estinzione.
juantorena ha scritto:Mi associo ai complimenti per l'auto nuova. Tienici aggiornati su come va (soprattutto i consumi).
Riguardo al lettore cd, sono molte le auto che lo propongono solo come optional, ormai sono più pratiche le varie chiavette usb, anche se la qualità del suono un po' ne risente. Ciao.
alessandrokkk ha scritto:...non mi aspettavo da un'auto del segmento B un confort cosi. e addirittura la temperatura dell'olio quando ormai sulle auto sta scomparendo pure il termostato dell'acqua...
agricolo - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa