fpaol68 ha scritto:Drayer ha scritto:156jtd. ha scritto:Maxetto ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Non hai restito piu' di un giorno..... :lol: :lol: :lol: :lol:156jtd. ha scritto:http://sostenibilita.fiatgroup.com/it-IT/innsost/Pages/Architettureveicolo.aspx
Bel Comunicato stampa dell'uffico marketing fiat finalmente se vero fanno quello che gli altri fanno da decenni.
Avrei preferito telai non allungabili per poi ritrovarmi un McP su una D.
Quando si legge: "il Centro Ricerche Fiat ha avviato lo studio di soluzioni per pianali modulari adattabili alle diverse trazioni", si riferiscono anche alla TP?
immagino proprio di si visto che tutti i pianali fanno gia Ti e Ta.
Cerchiamo di non trarre conclusioni completamente campate in aria, la velina si trova nella sezione "Innovazione sostenibile", cita progetti come il MIMOSA (microcar a propulsione elettrica), parla di propulsori alternativi e voi arrivate alla TP? Ma dove? ma quando?
Su, capisco che ci sperate fino in ultimo, ma le uniche TP che forse si vedranno in Alfa arriveranno da oltreoceano.
O dalla germania, magari costruite ad Arese![]()
Questo non lo saprei dire, indubbiamente c'è una manifesta incapacità nel vedere quello che è ovvio, e cioè che se il gruppo VW dovesse veramente acquistare l'Alfa Romeo l'unico modo che ha di diversificarla da Audi ed evitare che si cannibalizzino a vicenda è proprio quello di farla a TP.
Audi è caratterizzata da trent'anni dalla trazione Quattro, ed ha ormai una sua identità, a questo punto VW non dovrà fare altro che modificare il pianale modulare per eliminare la trazione sull'asse anteriore, piazzare il V6 della S4 ed ecco bella che fatta una seg.D che può fare concorrenza alla 335i.
Vuoi una macchina di classe, con finiture eccellenti e moderatamente sportiva? Ti prendi la S4.
Vuoi una seg.D sportiva, con un comportamento stradale eccellente e sei disposto a rinunciare a qualche comodità? Ti prendi la Giulia TP by VW.
Magari è un ragionamento un pò semplicistico, ma secondo me può essere veritiero.