fpaol68 ha scritto:nicolavale ha scritto:marcobeggi ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Pero' non dico cazzate, oppure non e' vero quello che ho scritto? non cambiare discorso,tu invece sono anni che ancora non dimostri che la BMW ha il pianale del 1992,la serie 5 ha i QA e li avra' anche la nuova 3 e forse la nuova 1.....indovina cosa avra' la prossima D romeofiat piu' fiat che romeo?marcobeggi ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Dimenticavo il pianale GM della 159 cosa e',oppure non e' un ricarrozzamento perche' Saab ha capito prima e si e' ritirata? Siamo seri per favore.
Come al solito sei n malafede, perchè comunque lo consideri il pianale della 159 aveva caratteristiche, e tutt'ora ha, superiori alla miglioe concorrenza, un telaio moderno con sopra i quadrlateri alti. O vorresti parlar bene del telaio Bmw che rislae al lontanissimo 1992 e con sopra dei Mc Pherson di merda?
Ciao.
P.S Quando c'è da smerdare l prodptto italiano di fai prendere la mano ed anche tu spari caxxate a vanvera.![]()
![]()
![]()
Si vabeè non dici caxxate. Intanto io ho una 159 con pianale moderno, QA e tanto asltro ancora, chi ha acquistato la serie 3 ha un cesso di macchina con pianale vetusto, Mc Pherson e altre schifezze varie. Quel che faranno in futuro non lo so, so solo che fino ad ora chi ha preso una 159 ha preso tanto mentre chi ha preso una serie 3, anche se probabilmente non se ne rende conto, ha preso una bella incula.tura 8)
Le VW RIMARCHIATE POI E' MEGLIO LASCIARLE STARE, PAGHI IL PREZZO DI UNA VW-AUDI per ritrovarti fra 2 anni una Seat-Audi che costa due terzi. Anche quyesto è prendere per il culo la gente e dare inculature a destra ed a amnca.
Se in futura la Fiat se ne uscira con una Gilia di merda sicuramente io non ci spenderò dei soldi sopra.
Vedi, il problema è che io reputo i mc pherson delle sospensioni di merda siua se sono montate sulla Bmw sia se sono montate sulla MiTo. Il tuo problema invece è che per te la roba è di merda solo se è presente su modelli italiani mentre se sono presenti su modelli krukki diventano dei plus. Oddio, non è solo tuo questo problema, è un po' generalizzato, ecco perchè alla Vw possono permettersio di rimarchiare la pegggio schifezza e venderla a prezzi allucinanti.
Saluti.![]()
5 stelle meritate per la sostanza.....
Io della mia Brera sono stracontento e tra quadrilateri, multilink, Brembo 4 pistoncini, passo corto, 200cv e 400nm di coppia me la godo alla grande nonostante sia attaccato da quel personaggio ma .... ho deciso di non rispondere più alle sue provocazioni da invidiosetto![]()
Dimentichi i 1600 kg a vuoto da dover muovere, i 400 Nm di coppia che non metti a terra in uscita di curva, i multilink che in realtà è solo a tre bracci (cmq ottima sospensione), il fatto che un 3,20 d ti svernicia in accelerazione e ripresa, le continue rigenerazioni del DPF perchè sottodimesionato ecc ecc, i problemi col collettore di aspirazione, i problemi alla scatola dello sterzo, la rumorosità dei braccetti dopo 90/100,000 km, la programmazione iniziale sballata della centralina, il consumo non esaltante del pentasauro in ghisa.......
Nonostante tutto, e benchè potessi tornare indietro non la comprerei nemmeno se me la regalassero, tutto sommato un pò ancora mi piace![]()
Adesso critichi anche il multilink della Brera, poi.... ah sì lo sterzo che ha lo sterzo della mia auto?? Il Fap rigenera ogni 900-1000 km normalmente ed essendo il 5 cilindri rigenera anche in colonna al contrario di ciò che avviene sui 4 cilindri anche tedeski. I braccetti rumorosi, strano non sono rumorosi ma se lo dici tu che sulla mia brera sono rumorosi ok mi fido. Sottosterzo beh tra le ta le alfa sono quelle che sottosterzano meno e anche le serie 3 precedenti (fino ad un paio di annetti fa)sottosterzavano e si lamentavano anche su 4r. Collettore beh ti sei perso il fatto che hanno sostituito in garanzia il collettore idem la centralina ma questo già da anni.
Certo tu non hai una 159 o Brera quindi non puoi sapere tutto ciò, quindi continuerai ad essere umiliato in strada dalle nostre ALFAROMEO.
Parla di ciò che conosci davvero, di ciò che hai.
Io la ricomprerei infatti non l'ho ancora venduta e solitamente al quarto anno o anche prima, cambio l'auto così come ho fatto con 147 e Gt, mentre con Brera sono già quasi 5 anni e 105.000 km di soddiasfazioni.