Kren2
0
Non è mio costume farmi beffe del prossimo. Ma se l'interlocutore è prevenuto, mi chiamo fuori.arizona77 ha scritto:Kren2 ha scritto:E qui ti sbagli. Non vuole rimetterlo, vuole inasprirlo. ....arizona77 ha scritto:Kren2 ha scritto:Non leggo quei quotidiani e non me ne frega quel che dicono.arizona77 ha scritto:belpietro ha scritto:puoi chiedere quello che vuoi, ma siccome io parlo di fatti che conosco bene (produzione legislativa nazionale) e non di storielle, non mi sposta di un ette che in rete ci sia chi sostiene che il reato è stato depenalizzato.arizona77 ha scritto:Ci sono pagine intere (Google ) che evidentemente non hai voluto leggere al riguardo....
Come chiedevo, invano, un complotto sempre continuo a senso unico.... :?:
fatto FALSO.
se permetti, io le leggi italiane le leggo sulla Gazzetta Ufficiale e non su Google.
cosa che sei perfettamente in grado di fare anche tu, solo che ti diverti in altro modo.
padronissimo.
in rete c'è chi sostiene di essere stato rapito dagli alieni, chi di essere un viaggiatore del tempo, chi parla di scie chimiche, delle sirene, dei chip sottopelle, e della depenalizzazione del falso in bilancio.
Non nego che sono un pivello a confronto Vostro.
Ma quando Pietro Grasso.....secondo link
dichiara che e' il momento di:
CANCELLARE ( non urlo ma e' l' unico modo che ho per evidenziare )
la depenalizzazione de facto del reato in questione introdotta nel 2002
qualificandolo come reato di pericolo concreto.....
O il Giornale e Libero intervengono immediatamente
smentendo previo controllo de:
-che barbiere frequenta Grasso
-che colore ha di calzini.....
o io, e tutte le persone comuni di questo mondo la prendono pe buona
Dico solo che l'abolizione di fatto c'è solo nella testa di alcuni, tra i quali, pure Grasso.
Liberissimo.....
solo che Grasso non faceva l' operaio nell' officina di Peppone
in quel di Brescello,
ma il Magistrato, e quindi un pochino sulla materia credo ci sia.
Quindi,
o e' pazzo perche vuole rimettere un reato che c'e' gia' :shock: :?:
o molto piu' semplicemente ha ragione.....
E qui rientrano in gioco i 2 " famosi " quotidiani che lo avrebbero,
nel caso, spellato vivo.
" E' il momento di cancellare la depenalizzazione....."
P.Grasso
:shock: :shock: :shock: :shock:
Ma :shock: me staj a cojjjjjona' :?:
E così farò.
Da ultimo ti darò il numero di telefono di quel tale cui mi riferivo qualche post fa, così avrai modo di spiegargli che il reato è depenalizzato de facto.
Passo e chiudo.