gallongi
0
AndreaFlanaghan ha scritto:gallongi ha scritto:AndreaFlanaghan ha scritto:Aldilá del fatto che mi paiono entrambe più bruttine dei modelli che sostituiscono (almeno la Subaru è migliorata dentro, anche se peggiorare era imposssibile), ma ogni quanto fanno i tagliandi? Non capisco perché buona parte delle auto giapponesi richiedano tagliandi ogni 15k km. La Honda mi sta veramente scassando con sta storia. Fa almeno 2 tagliandi/anno.
Anche io la vedo penalizzante sta cosa...le europee ormai viaggiano a 30000 che trovo esagerati dall 'altra parte,quindi sui ventimila si è' nel giusto...![]()
Mah alla fine, olio escluso, mi sembrano sostenibili. L'olio invece ha il suo bel sensore. Comunque con gli oli appositi 30k non dovrebbero essere un problema, altrimenti non avrebbero allungato gli intervalli, dandosi la zappa sui piedi.
Si,se te lo prescrivono sicuramente dura ,però vista l'importanza vitale dell'olio stesso ,cambiarlo un po prima non guasterebbe ..anche secondo la percorrenza annua ovviamente,,