il 'Servizio Sanitario Nazionale' è un ente statale e come tale è un baraccone mangiasoldi fatiscente mal organizzato dove i dipendenti lavorano 4/5 ore al giorno e ogni 2 settimane ne fanno una di ferie.che vi aspettate?
arhat ha scritto:non ci sono più le stagioni di una volta.
Scusami armandino, ma da dove ricavi queste tue affermazioni? cerco sempre di non intervenire nelle discussioni sulla sanità, poi però mi sembra a volte giusto spiegare come funzionano le cose, ma un post così mi fa pentire di averlo fatto.armandino0312 ha scritto:il 'Servizio Sanitario Nazionale' è un ente statale e come tale è un baraccone mangiasoldi fatiscente mal organizzato dove i dipendenti lavorano 4/5 ore al giorno e ogni 2 settimane ne fanno una di ferie.che vi aspettate?
. Quindi due sono i fatti: o scrivono solo pensionati, o devo pensare che molti scrivono dal posto di lavoro. Come la mettiamo?![]()
Scusami armandino, ma da dove ricavi queste tue affermazioni?
|Mauro65| ha scritto:mmmh ... non ne sarei troppo convinto ... diciamo che non ci scommetterei un centesimo :?Menech ha scritto:In ogni caso, il discorso sulle liste d'attesa non cambia...ciao e buona notte![]()
Per tuo padre, dico anch'io beato lui..armandino0312 ha scritto:Scusami armandino, ma da dove ricavi queste tue affermazioni?
mio padre guida le ambulanze e (apparte il fatto che è in ferie ogni 2X3,beato lui) quando parla di come funziona in ospedale (in veneto poi,non oso immaginare ad esempio in campania...)mi girano altamente le palle:il più completo menefreghismo,imboscati da tutte le parti,incompetenti e maleducati ovunque.eppoi una burocrazia da far paura!
ho anche uno zio che fa l'impiegato e che lavora nell'ente case popolari...beh,lasciamo perdere...
ti consiglio di comprare il corriere della sera di oggi; c'è un bel articolo di G A Stella sulla sanità in generale con approfondimento su quella sicula.armandino0312 ha scritto:il 'Servizio Sanitario Nazionale' è un ente statale e come tale è un baraccone mangiasoldi fatiscente mal organizzato dove i dipendenti lavorano 4/5 ore al giorno e ogni 2 settimane ne fanno una di ferie.che vi aspettate?
armandino0312 ha scritto:il 'Servizio Sanitario Nazionale' è un ente statale e come tale è un baraccone mangiasoldi fatiscente mal organizzato dove i dipendenti lavorano 4/5 ore al giorno e ogni 2 settimane ne fanno una di ferie.che vi aspettate?
A giudicare da come si comportano le assicurazioni private per l'RC auto mi fiderei ad affidare a loro la tutela ESLUSIVA della nostra salute. Chi ci garantisce che i prezzi non aumenterebbero? Chi ci assicura che dei privati siano disposti ad assicurare chi è colpito da patologie gravi che richiedono cure da decine di migliaia di euro? La sanità è un discorso delicato, ricordiamocelo sempre.armandino0312 ha scritto:sapete,pagare annualmente diverse migliaia di inps a fondo perduto (io che non ho diritto a ferie-malattia-pensione) per me è fonte di parecchie riflessioni.io sono del poco popolare partito di quelli che privatizzerebbero vari enti statali,fra i quali la sanità.premesso che col minor gettito in tasse che questo comporterebbe avremmo tutti la possibilità di pagarci,ad esempio,un'assicurazione sanitaria (come fra l'altro il mio status di agente di commercio già mi impone di fare...)sono convinto che il tutto funzionerebbe molto meglio.nel privato (specie in aziende medio-piccole come potrebbero essere gli ospedali) sono convinto che ci sarebbe molta più attenzione nell'evitare gli sprechi e la meritocrazia funzionerebbe in ben altro modo...
sei proprio furbo tu ti pare che scopri l'acqua calda??armandino0312 ha scritto:sapete,pagare annualmente diverse migliaia di inps a fondo perduto (io che non ho diritto a ferie-malattia-pensione) per me è fonte di parecchie riflessioni.io sono del poco popolare partito di quelli che privatizzerebbero vari enti statali,fra i quali la sanità.premesso che col minor gettito in tasse che questo comporterebbe avremmo tutti la possibilità di pagarci,ad esempio,un'assicurazione sanitaria (come fra l'altro il mio status di agente di commercio già mi impone di fare...)sono convinto che il tutto funzionerebbe molto meglio.nel privato (specie in aziende medio-piccole come potrebbero essere gli ospedali) sono convinto che ci sarebbe molta più attenzione nell'evitare gli sprechi e la meritocrazia funzionerebbe in ben altro modo...
DareAvere(exTDI89) ha scritto:A giudicare da come si comportano le assicurazioni private per l'RC auto mi fiderei ad affidare a loro la tutela ESLUSIVA della nostra salute. Chi ci garantisce che i prezzi non aumenterebbero? Chi ci assicura che dei privati siano disposti ad assicurare chi è colpito da patologie gravi che richiedono cure da decine di migliaia di euro? La sanità è un discorso delicato, ricordiamocelo sempre.armandino0312 ha scritto:sapete,pagare annualmente diverse migliaia di inps a fondo perduto (io che non ho diritto a ferie-malattia-pensione) per me è fonte di parecchie riflessioni.io sono del poco popolare partito di quelli che privatizzerebbero vari enti statali,fra i quali la sanità.premesso che col minor gettito in tasse che questo comporterebbe avremmo tutti la possibilità di pagarci,ad esempio,un'assicurazione sanitaria (come fra l'altro il mio status di agente di commercio già mi impone di fare...)sono convinto che il tutto funzionerebbe molto meglio.nel privato (specie in aziende medio-piccole come potrebbero essere gli ospedali) sono convinto che ci sarebbe molta più attenzione nell'evitare gli sprechi e la meritocrazia funzionerebbe in ben altro modo...
sei proprio furbo tu ti pare che scopri l'acqua calda?
vai a informarti come funsiona la sanità in usa! vedi Sicko! assicurazioni k nn coprono malattie tipo il cancro.. che nn ti assicurano se nn sei in perfetta forma! o diventi vecchio,o sei un ciccione,o 1000 altre cose!
che appena ti serve devi metterci l'avvocato x farti pagare poi cominciano a indagare x come richiederti i soldi!!!
tu la macchina nn la hai nn lo vedi come funziona con le auto? le assicurazioni?
ti informi al di la del tuo naso? sai k in america la situazione sanitaria è al collasso e obama sta cercando di rimediare mettendo un po di sanità pubblica?? lo sai k l'italia è la 2°sanità pubblica la mondo dopo la francia?
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa