snoopi74 ha scritto:ora sono alla ricerca delle invernali misura 205/60 R16 92H
dopo aver letto qualche test mi piacerebbe trovare 1 tra :
Continental ContiWinterContact TS 810
Dunlop SP Winter Sport 3D
ma nn è facile, voi avete idea di quanto costino le gomme in concessionaria?
ottime gomme! per i prezzi ti confermo che le conce. non sono convenienti ciaosnoopi74 ha scritto:snoopi74 ha scritto:ora sono alla ricerca delle invernali misura 205/60 R16 92H
allora vi riporto la mia esperienza, magari a qualcuno può tornare utile:
- in conce i prezzi non sono più convenienti dei gommisti
- nella mia zona (Piemonte nord) nessun gommista mi ha trovato i due modelli di cui sopra che secondo tutti gli ultimi test che ho letto sono tra i migliori, ma ho scoperto e testato un sito di gomme online :!: provato e sono arrivate oggi (ordine del 3 sera, considerando le feste, mica male) dalla germania, Continental WinterContact TS 830P, nuovissime (produzione 46settimana) a 110 Euro l'una. ho risparmiato almeno 35 euro a gomma.![]()
snoopi74 ha scritto:snoopi74 ha scritto:ora sono alla ricerca delle invernali misura 205/60 R16 92H
allora vi riporto la mia esperienza, magari a qualcuno può tornare utile:
- in conce i prezzi non sono più convenienti dei gommisti
- nella mia zona (Piemonte nord) nessun gommista mi ha trovato i due modelli di cui sopra che secondo tutti gli ultimi test che ho letto sono tra i migliori, ma ho scoperto e testato un sito di gomme online :!: provato e sono arrivate oggi (ordine del 3 sera, considerando le feste, mica male) dalla germania, Continental WinterContact TS 830P, nuovissime (produzione 46settimana) a 110 Euro l'una. ho risparmiato almeno 35 euro a gomma.![]()
snoopi74 ha scritto:nn le monto io: nn ho i cerchi.. il gommista ha poco da incazzarsi visto che nn è stato in grado di trovare le gomme che gli ho chiesto.. vedremo
lrighetti ha scritto:Due domande:
1) Si può montare un seggiolino per bambini nel sedile centrale2a fila?
2) Si può montare un seggiolino ISOFIX per bambini nel sedile centrale2a fila?
Grazie!
lrighetti ha scritto:Due domande:
1) Si può montare un seggiolino per bambini nel sedile centrale2a fila?
2) Si può montare un seggiolino ISOFIX per bambini nel sedile centrale2a fila?
Grazie!
Ernst? ha scritto:
palo68 ha scritto:ragazzi sono andato in 3 conce per verificare i prezzi che mi fanno e per ordinare la mia bellissima scenic ma sono indeciso tra la benzina 1.4 tce e la diesel 1.9. pf consigliatemi secondo la vostra esperienza. le mie previsioni sono di fare 12-13.000 km/anno. grazie per i vostri consigli.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa