Ari, non ce niente di essere scemi… se pensi alla lunga lista di optional e modelli dei marchi Tedeschi ,si puo pure pensare sia eccessiva oder.... ma tutti noi ne facciamo un vanto.Vabbeh,
che qui va di moda pensare che i D siano scemi....
Anche fosse....Questa mi pare sia un pelino eccessiva
Niente paura
Per quello ho scritto, vabbeh essere scemi ma quando si esagera si esagera
Ti prego non sognare e pensa come funzionerebbe.....se compri un diesel e dopo un anno due,non puoi circolare più ,che cosa ne fai ,te lo metti come cantarano in salotto? Loro lo ritirano pagando il valore.....quanto, lo decide ? Magari in contratto sta scritto in piccolo? poi si vede, tu compri è paghi il nuovo. Difficile da capire non è?Cioe', io ti vendo un Diesel, se te lo bloccano ti do' un benza....?
Ma non sta in piedi
Ti prego non sognare e pensa come funzionerebbe.....se compri un diesel e dopo un anno due,non puoi circolare più ,che cosa ne fai ,te lo metti come cantarano in salotto? Loro lo ritirano pagando il valore.....quanto, lo decide ? Magari in contratto sta scritto in piccolo? poi si vede, tu compri è paghi il nuovo. Difficile da capire non è?
Il guaio é , non sono solo quelli dell' est a comprare l usato D, ma molti nostri connazionali....non sono da menoIl valore....
??
Il valore de che
??
Tanto vale comprare un Benza o un Elettrico subito, e come dice Bumper, i Diesel se li vendano a Est
Scusami Ari, questo è un altro discorsoNon e' facile convincere uno a comprare un X5, 3.000 benza
( e gia' 2.000 sono rarita' )
Non e' facile convincere uno a comprare un X5, 3.000 benza
( e gia' 2.000 sono rarita' )
Certo, ma devi vedere che ci stiamo separando dalla discussione iniziata. Non stiamo parlando dei 3000 o dei 2000 ma di un divieto di circolazione è di un garantito ritiro di un usato in caso di divietonon si parla di diesel?
Certo, ma devi vedere che ci stiamo separando dalla discussione iniziata. Non stiamo parlando dei 3000 o dei 2000 ma di un divieto di circolazione è di un garantito ritiro di un usato in caso di divieto
Sono fuori col cell ci sentiamo più tardi ciaoanche questo é vero ma sai come é....si va sempre un pochino oltre...![]()
mi sembra un'affermazione troppo impulsiva. Oltretutto, parliamo sempre delle città. Ma non ci sono solo quelle. Oltreutto sono soprattutto le città della pianura padana che devono affrontare il problema (malamente) dell'inquinamento dell'ariaDiesel é mortoooooo,lo ddicono i tribunali tedeschien… fino ero 4-5 f tra marzo-settembre prossimo anno sono condannati in molte cittá . Dopo di che tocca al euro6...?
anche questo é vero ma sai come é....si va sempre un pochino oltre...![]()
Gae1955 - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 12 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa