Non è che ci fregano, è che siamo una società di viziati.E' li' che ci fregano....
( oltre che coi listini degli optionals )
....Col top di gamma.
![]()
![]()
Bambini, giovani, adulti ed anziani, nessuno escluso.
Non è che ci fregano, è che siamo una società di viziati.E' li' che ci fregano....
( oltre che coi listini degli optionals )
....Col top di gamma.
![]()
![]()
Non è che ci fregano, è che siamo una società di viziati.
Bambini, giovani, adulti ed anziani, nessuno escluso.
Ci sta, ma poi non mi si parli di società stressata/depressa." So resistere a tutto, tranne alle tentazioni "
recitava un " certo " Oscar
![]()
![]()
Ci sta, ma poi non mi si parli di società stressata/depressa.
Non abbiamo mai tempo perché dobbiamo lavorare troppo per pagare cose di cui non abbiamo né bisogno, né il tempo per godercele.
La tendenza è cominciata già negli anni 80, oggi è peggiorata di parecchio e siamo vicini al punto di saturazione.
Le auto del 2025 già nelle versioni base, hanno tutto il necessario e molto di più, ma non ci sta bene.
La colpa è nostra, giustamente le case ci marciano sopra.
Mi fai ricordare che proprio anche in quegli anni ci fu un bel rally nei prezzi delle auto:Nel 1992 comprai la mia prima "vera" auto, una Opel Vectra 1a serie 1.4 GL 4 porte usata di un anno, per 13 milioni di lire.
Nel 1996 la mia prima auto nuova: una Opel Vectra 2a serie 1.8 16V CD 4 porte, che costava 36 milioni di lire di listino. Prezzo con tutti gli optional e la vernice metallizzata: 39,5 milioni, ma alla fine la pagai circa 30 con la permuta dell'usato e lo sconto di 2 milioni.
Sempre se la memoria non mi inganna con le cifre...
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 giorni fa