Non pensavo vivessi in un conventoGià messa in lista. Unirebbe l'ateneo più perfomante in biotech. Comunicato stamani alla badessa, che lo esamini con la conversa...
Non pensavo vivessi in un conventoGià messa in lista. Unirebbe l'ateneo più perfomante in biotech. Comunicato stamani alla badessa, che lo esamini con la conversa...
Esiste un sito dell'Associazione Alumni, che se ricordo bene fa anche un po' di outreach (scusate l'inglesismo, al momento di non mi sovviene termine italiano).Già messa in lista. Unirebbe l'ateneo più perfomante in biotech. Comunicato stamani alla badessa, che lo esamini con la conversa...
Grazie, a volte anche io fatico non poco a trovare il termine idoneo nella lingua madre...Esiste un sito dell'Associazione Alumni, che se ricordo bene fa anche un po' di outreach (scusate l'inglesismo, al momento di non mi sovviene termine italiano).
Il convento è solo femminile nel caso. Io sono il sacrestano.Non pensavo vivessi in un convento![]()
E tu pensi che una badessa dia retta al sacrestano? Comunque con tutti i mestieri o lavori che dici che hai fatto quello del sacrestano mancavaIl convento è solo femminile nel caso. Io sono il sacrestano.
Essendo non retribuito, ma a pagamento non lo avevo incluso...E tu pensi che una badessa dia retta al sacrestano? Comunque con tutti i mestieri o lavori che dici che hai fatto quello del sacrestano mancava
Per "pagamento" intendi che riscuoti in nero o che sei tu a pagare per fare il sacrestano? De gustibus non est disputandumEssendo non retribuito, ma a pagamento non lo avevo incluso...
Esatto, pago mutuo, utenze, bollette, condominio, mantenimento parco auto, spesa al supermercato, CC per mia figlia/moglie, varie ed eventuali... oggi vado a dare una caparra ad una location per il 18°...sei tu a pagare per fare il sacrestano?
Ellamiseria sei proprio un uomo da sposare. E dimmi hai già comperato tutta xxxxxxxxx o ti manca qualche €?Esatto, pago mutuo, utenze, bollette, condominio, mantenimento parco auto, spesa al supermercato, CC per mia figlia/moglie, varie ed eventuali... oggi vado a dare una caparra ad una location per il 18°...
Già fatto, due volte... speriamo non tre...Ellamiseria sei proprio un uomo da sposare.
Chi te lo ha detto?E dimmi hai già comperato tutta xxxxxxxx
questa non la sapevamo....due volte
Cerco di dimenticare...questa non la sapevamo....
...ma due volte con due diverse?Cerco di dimenticare...
Il dramma sta lì......ma due volte con due diverse?
Temugin73 - 2 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 51 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa