Concordo, l'unica cosa è l'Harman Kardon... però sarebbe da capire che differenza c'è con l'impianto base, perchè se basta quello...Concordo, i cerchi da 18" poi sono un'insulto all'intelligenza umana.
Concordo, l'unica cosa è l'Harman Kardon... però sarebbe da capire che differenza c'è con l'impianto base, perchè se basta quello...Concordo, i cerchi da 18" poi sono un'insulto all'intelligenza umana.
Io non ho pretese di audio, ho girato per quasi 17 anni con la radio con il frontalino e le casse di serie, l'audio recente per me è tutto grasso che colaConcordo, l'unica cosa è l'Harman Kardon... però sarebbe da capire che differenza c'è con l'impianto base, perchè se basta quello...
Mercoledì andrò a ritirarla, non vedo l'ora, ho solo più un dubbio che chiedo a voi esperti, monta le gomme estive, nell'altra auto ho sempre montato le 4 stagioni e mi sono trovato bene, mi conviene montare subito le 4 stagioni e cercare di vendere quelle di serie (il gommista mi ha detto che non le prende indietro perchè sono una misura particolare che non monta nessuna macchina, solo una Peugeot) o tengo quelle e compro magari delle calze o catene? Contate che faccio circa 10000/12000 km l'anno, quindi le invernali non le considererei dato che ho paura che alla lunga si secchi la mescola rimanendo ferme a lungo (sia estive che invernali)
Ho preso la versione Techno, non la Alpine, a i cerchi da 16"Al limite delle calze. Dubito che la versione Alpine coi cerchi da 18" sia catenabile.
GuidoP - 9 giorni fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa