A meno che inventano auto che eliminano le code.
A quel punto forse ci penserei...
Ma passeranno ben più di 10 anni.
Ottima come auto storica da cerimoniaMi vedo con il mio 330 che accompagno in chiesa mia figlia a sposarsi….
Da tempo lo dico che se potessi permettemela...
Da tempo lo dico che se potessi permettemela...
Macché ... pullulano i sostenitori del gasolio above all... o al massimo benzina ... specialmente qui dentro...Credo che siano (siamo) in molti a fare la stessa considerazione....
Dipende... dalla volontà politica... e relativa imposizione fiscale ed accesso a zone urbane ... dipende...Per me molto dipende dall'evoluzione dei sistemi di accumulo e distribuzione. Se non si inventa qualcosa di nuovo, credo che l'elettrico resterà un prodotto di nicchia per utenti con esigenze (e disponibilità....) specifiche, ma il grosso dei mezzi privati sarà ibrido. In più, non credo che ci saranno grandi variazioni nella mobilità privata nelle città, a meno che non siano imposte per legge. Ma ci vogliono le strutture, e dieci anni sono dopodomani....
Per non avere più male al fonoschiena e alla schiena.Le selle dei cavalli e le panchine dei calessi non sono il massimo della comodità ed a lungo andare ...
![]()
Anche io direi "W l'elettrico" se mi schiaffassero una Tesla visto che sono alcune delle poche auto ad avere un'autonomia decente.
Io non voglio né intendo essere connesso se non quando e come sta bene a me e credo pochissimo nella guida autonoma. Per l’elettrico, ne riparliamo quando inventeranno batterie diverse dalle attuali e quando scopriranno come far passare più di 5-6 A per mm2 di rame.
Io però vorrei sapere una cosa: Si è mai visto da qualche parte qualche fila di semafori a "Onda verde"?Non so tu a quale connessione ti riferisci,io non parlo di una connessione che ti permette di mandare i like sui social quando guidi, ma di una connessione che crei un network per cui quando sei ad un incrocio possa regolare il traffico in modo da ridurre tempi morti e pericoli da incidente, o almeno aiuti in questo.
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa