Ipotesi per cui non vi saranno restyling dei due modelli in produzione, secondo quanto riportato e discusso nelle precedenti pagine.
Speriamo di no, certo.
Ma quel trafiletto come lo leggiamo? Dov'è la sostanza?
lo so che non è un AlfaRomeo, lo so che non ha tutti gli accessori della concorrenza ma che classe!!!!! Peccato niente sorellina col marchio del biscione, sarebbe stata una buona ammiraglia, quantomeno per un minimo d'immagine
La concorrenza non fa così lo sai benissimo e soprattutto sai bene che dopo 7/8 anni quindi 2023/24, senza contare il lancio farlocco del 2015, non è in programma nessuna nuova alfa su base Giorgio come dici tu, invece ad esempio audi farà l'ultimo ricarozzamento prima del bev di a4 coeva di giulia.che si va avanti con i MY come fa la concorrenza
7-8 anni ed esce nuovo modello su evoluzione di Giorgio per le termiche-ibride (che sicuro ci saranno ancora, se alfa esisterà)
per il full electric ?? Non lo sa nessuno nemmeno imparato
I carri funebri fanno numeroni certo.no non è prevista ma a mio avviso alcuni marchi italiani dovrebbero proporre qualcosa su questo segmento anche per dare lustro al resto della gamma che va in basso. Adesso è troppo tardi, non ha senso sfoggiare oggi un auto su una meccanica ormai obsoleta dell'attuale Ghibli-Quattroporte ma riguardo al segmento però ci penserei su, sono auto da rappresentanza usate spesso per NCC e quindi c'è un certo mercato, forse più delle seg.D.....poi ci sono pure i carri funebri (sono quello fissato) che fanno numero. Auto blu, ministri, ministeri, senatori, notai, macellai (se la passano bene), noleggi per cerimonie....bho io non lo trascurerei.
La prima alfa Bev sarà la bUv su base 2008 che c'è da tempo Bev, dicono che anche prox 308 sarà Bev quindi se faranno giulietta/308 ovviamente anche lei sarà disponibile come Bev.parla di un Alfa elettrica per il futuro, ma che sia un elettrico all'AlfaRomeo quindi suppongo nulla a che vedere con la Cupra Born (no ma....davvero...complimenti a Vag per come sta sputtanando pure questo marchio nuovo). Dice delle cose interessanti, ci sarà ovviamente una gamma di vetture per far cassa e una gamma "Quadrifoglio" che esprimerà il carattere del marchio
Qualche tratto iniziale dell'intervista concessa da Imparato a Quattroruote, pubblicata nel numero di giugno 2021.
- "Imparatò o Imparàto?"
- "Scegliete voi, ma direi Imparàto no?"
- "Chiariamo il discorso piattaforma Giorgio?"
- "Giorgio significa performance , ma anche l'Alfa dovrà passare alla piattaforma Large di Stellantis".
- Trazione posteriore?"
- Lo vedremo, però ci saranno soluzioni mirate ed espressamente dedicate al brand."...................
lo so che non è un AlfaRomeo, lo so che non ha tutti gli accessori della concorrenza ma che classe!!!!! Peccato niente sorellina col marchio del biscione, sarebbe stata una buona ammiraglia, quantomeno per un minimo d'immagine
Vedi solo quello che non vuoi vedere.....ok vedo solo idee confuse ..
Sicuramente mai capito perchè in maserati non hanno mai considerato giorgio anche per tutti i "modelli" di alfieri/granturismo cassati dal canadese in persona insieme alla E sedan alfa 961 su giorgio. Ora c'è la grecale che è una stelvio e probabilmente rimarrà l'unica e l'ultima.questo post non c’entra nulla col futuro di alfa … ma non perché si parla di Maserati, ma soprattutto perché una ipotetica E sarebbe dovuta nascere su Giorgio e non sulla piattaforma di ghibli in quanto a dinamica non è che sia così performante ….
Carloantonio70 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 giorni fa