manuel46 ha scritto:..quello che trovo grave, è che non venga segnalata la rigenerazione del filtro..questa mancanza secondo me è da imputare al fatto che non si deve assolutamente sapere della scocciatura dei filtri, o meglio.......
la gente deve rimanere nella sua ignoranza, perchè segnalare la rigenerazione,
manuel46 ha scritto:Non ho letto tutte e 4 le pagine, forse è già stato detto,
quello che trovo grave, è che non venga segnalata la rigenerazione del filtro,
non so sulle vostre skoda, ma ad esempio con le renault è cosi,
o uno si accorge dai pochi elementi, tipo il minimo che aumenta, o la ventola se uno sta mettendo l'auto nel box ecc, oppure niente,
questa mancanza secondo me è da imputare al fatto che non si deve assolutamente sapere della scocciatura dei filtri, o meglio.......
la gente deve rimanere nella sua ignoranza, perchè segnalare la rigenerazione,
sarebbe come dire palesemente...."ok tu stavi rincasando dopo aver fatto un ora nel traffico, ma se vuoi finire la rigenerazione, devi prendere e andare a fare altri km fino a che non finisco"........
Sappiamo anche che prima che intervenga la protezione, bisogna arrivare ad un numero tot di rigenerazioni non terminate,
ok ma allora oltre ad una spia che mi indichi la rigenerazione in corso, non potresti dire anche a che numero di tentativi di rigenerazione siamo, che cosi mi regolo?
ad esempio per renault sono 10 rigenerazioni oltre il quale va in protezione,
almeno uno sa che può permettersi di non finirne qualcuna, ma quando si avvicina alle 6-7, si mette l'anima in pace e va a fare ste benedetti (o maledetti) km inutili......
invece no, tutto tace.....salvo poi trovarsi a dover portare a far rigenerazioni forzate, che imho al motore non è che giovino!
miki15 ha scritto:nessuno dice che dipende anche dal gasolio....![]()
![]()
![]()
![]()
arizona77 - 6 giorni fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa