ok Marco, si immaginavo ti riferissi a queste immagini, ma credo che questi visual siano dedicati all'app dedicata alle auto full electric, ossia le BEV quindi ad ARYA nel caso di Nissan.Grazie della risposta, se cerchi l'app nel Play Store nelle foto di presentazione ci sono dei visual che io non ho e a questo punto immagino anche voi con ultima versione.
![]()
![]()
![]()
Anche l'app Volvo che avevo per la gestione della mia XC40, discriminava le funzioni dell'app attraverso l'inserimento del VIN. In buona sostanza la app era la stessa, ma se inserivi un VIN di una termica, faceva vedere delle cose, viceversa chi aveva una plug-in aveva dei menu dedicati. Te lo posso dire con certezza e probabilmente questo vale anche per Nissan, dato che il mio capo ha una XC60 plug-in e le due app che avevamo sul cell era la stessa, ma con funzioni differenti sulla base del modello auto adottato ( e quindi del vin inserito). Tra l'altro lui Iphone e io Android e anche su questo c'erano delle differenze ma più che altro sul funzionamento, impallamento..ecc.
Poi anche quella Volvo è molto acerba, ma questa è un altra storia...se visiti altri forum di altre auto, chi piu chi meno, hanno tutti problemi. Per questo dico sempre che oramai i produttori fanno fare da beta tester a noi utenti, AGGRATIS.
Ciao, F.