Faccio mea culpa, non conoscevo tutte queste potenzialità, d'altra parte ho una comunissima auto a motore termico. E non sono neppure contrario all'elettrico, anzi, ben venga, ma penso che una conversione totale del settore verso il full electric sia rischiosa o quanto meno richieda anni ed anni di investimenti. Insomma, non vorrei si esagerasse, sento addirittura parlare di Ferrari elettriche... ora davvero vogliamo dire che queste sportive abbiano un impatto significativo sull'ecosistema, tale da vietarne la circolazione a meno che non si convertano anch'esse al full electric? Sono gli eccessi che contesto, tutto quiNiente di più sbagliato, non devi ragionare come il termico che vedi il benzinaio e se c'è coda aspetti, le auto elettriche hanno delle app che ti permettono non solo di vedere tutte le colonnine disponibili durante il tuo tragitto, indicano se funzionano oppure no e indicano se sono occupate più altre informazioni utili, ti basta semplicemente con un click prenotare la tua postazione e al momento dell'arrivo non troverai nessuno a caricare nel posto da te prenotato.
Capisco che chi vede nero anche dove c'è bianco difficilmente cambierà colore, ma almeno informarsi un attimo non sarebbe male![]()