modus72 ha scritto:Si possono prendere entrambi. Riguardo alla distanza temporale, sì, mi pare onesto se le condizioni di prova restano le stesse.Luigi_82 ha scritto:E se vanno presi questi perchè ti scomodi a cercare quelli della 107 provata nel 2005? Quelli dell'Aygo non vanno bene? Ti pare onesto paragonare dei test a 5 anni di distanza?
Come fanno ad essere le stesse se sono passati 5 anni? Tu sei uguale a quello di 5 anni fa? Gia che ci sei vedi i consumi della Uno fire.
modus72 ha scritto:Fatto, non ti preoccupare; la differenza notevole è fra euro3 ed euro4, non come fra euro2 ed euro3 ma è comunque sensibile. Fra euro4 e 5 BENZINA è risibile, come si può peraltro osservare verificando i limiti delle emissioni imposti.
Difatti è tanto facile l'adeguamento ?4>?5 che i listini sono ancora pieni zeppi di motori ?4.
Evita di esprimere apprezzamenti personali verso chi sta discutendo con te, per cortesia. E' la seconda volta in questo post che ti permetti di insultare chi non la pensa come te, in altri forum un comportamento del genere comporta la cacciata a calci nel sedere. Quindi datti una calmata.[/quote]Luigi_82 ha scritto:Che tristezza..ti facevo meno partigiano.
Io mi esprimo come meglio meriti. Se fai il partigiano e vedi solo quello che ti fa comodo non posso dirti che sei obiettivo, ma sei appunto di parte. O che dare del partigiano equivale ad un offesa? Fra l'altro vedo che minacci calci nel sedere...Allo stesso modo se qualcuno ha il coraggio di paragonare due motori che rispettano normative diverse e pretende, in barba alla più elementare forma di rispetto verso l'intelligenza, di far passare come migliore quello che invece non rispetta le nuove normative la definizione di Cialtrone è il minimo sindacale. Poi ci sarebbe la differenza di peso che solo una persona è riuscito a cogliere. Tutti gli altri se ne sono ben guardati dal considerarla. Sarà mica troppo complicata la questione peso per il popolino che si nutre di pane e antifiat? Vogliamo analizzare i consumi di un frullino toyota montato sotto una vettura dal peso analogo a quello della 500?