eta*beta
0
Beh, mica sempre, anche in ER c'erano pazienti che attendevano ore ed ore...Poi vedi un qualsiasi telefilm americano sui pronto soccorso
Beh, mica sempre, anche in ER c'erano pazienti che attendevano ore ed ore...Poi vedi un qualsiasi telefilm americano sui pronto soccorso
Poi vedi un qualsiasi telefilm americano sui pronto soccorso, dove parecchi medici si "accalcano" vicino al paziente, e uno si fa qualche domanda... (ok è finzione)
scarsi o inesistenti programmi di screening e di prevenzione sia da parte dell’esausto servizio sanitario nazionale sia dei fondi di assistenza sanitaria integrativi per i quali manca pure una legge e la vigilanza,
Posto che sono in capo ai SSR, e non al SSN. Ci sono molteplici campagne di screening e prevenzione. Oncologici, virali, cardiaci etco inesistenti programmi di screening e di prevenzione sia da parte dell’esausto servizio sanitario nazionale
Intese come preventive o followup?Il mio fondo di assistenza sanitaria integrativa nega la copertura per visite di controllo.
Intese come preventive o followup?
Se è classificato come patologico, non mi sembra possibile.ho un problema alla valvola mitralica con insufficienza cardiaca media
Se è classificato come patologico, non mi sembra possibile.
È patologico perché, come raccontavo, è dalla visita militare che mi hanno riscontrato il problema, ormai 30 anni fa. Da allora faccio controlli.
Prossima volta proverò a rinviare ancora tutta la documentazione... vedrò il responso della app.
Il brutto è che non si ha modo di interagire con qualcuno che spieghi leÈ patologico perché, come raccontavo, è dalla visita militare che mi hanno riscontrato il problema, ormai 30 anni fa. Da allora faccio controlli.
Prossima volta proverò a rinviare ancora tutta la documentazione... vedrò il responso della app.
Ma non ha alcun potere sulla compagnia assicuratrice.Per una cosa di questa importanza,
io, andrei di persona alla ASL / USL
Devono essere richieste perentoriamente in forma scritta tramite raccomandata AR o PEC. Dopodiché si può passare a metodi più convincenti. Appena fatto con la mia...Il brutto è che non si ha modo di interagire con qualcuno che spieghi le
motivazioni del rifiuto
Ma non ha alcun potere sulla compagnia assicuratrice.
Non esiste margine discrezionale, o rientra in un protocollo diagnostico-terapeutico gratuito, o no.Se lo fa per una medicina, potrebbe tranquillamente passare pure un esame.
che cosa triste.Preventive.
Per esempio io ho un problema alla valvola mitralica con insufficienza cardiaca media. Il mio cardiologo consiglia almeno una volta all'anno un ecocardio-color-doppler. Questo esame non me lo passano.
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa