Mi sembra normale che la clio consumi 1.5lt/100 km in meno del renegade.
Ti sorprende?
Ti sorprende?
No, ho solo detto che è la macchina che consuma troppo. Per me non accettabile. Il confronto con la Clio era per paragone al motore turbo benzina 1000Mi sembra normale che la clio consumi 1.5lt/100 km in meno del renegade.
Ti sorprende?
scusa l'ignoranza ma non la conosco, cos'è, una macchina bassa?...io ho una Proceed 1.4 turbo benzina 140 CV
In realtà per fare i 12 con un litro con una Renegade T3 devi andare molto piano e solo in pianura, altrimenti considera i 10mi fa strano che una Renegade faccia 12 !
In realtà per fare i 12 con un litro con una Renegade T3 devi andare molto piano e solo in pianura, altrimenti considera i 10
La Renegade in prova pesa qualche decina di kg in piu', ed ha un'aerodinamica notevolmente peggiore.Sì mi dicevano che molto influisce l'aerodinamica , però io ho una Proceed 1.4 turbo benzina 140 CV e faccio quasi 15, mi fa strano che una Renegade faccia 12 !
Carloantonio70 - 2 giorni fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 4 giorni fa