Scusate ma state andando OFF TOPIC.
Mi sembra ormai accertato che il problema si presenta solamente nelle IGNIS e solamente in quelle immatricolare recentemente (negli ultimi 8 mesi circa?)
Il fatto che il difetto non sia presente sulle SWIFT che condividono lo stesso motore mi fa ben sperare riguardo una possibile soluzione da parte di Suzuki.
Non può quindi essere colpa del poco peso dell'auto perché é simile a quello dalle Swift. Sopra i 3k giri il problema non si verifica ma non può essere una soluzione quella di mantenere una guida sempre sportiva.
Mi sembra ormai accertato che il problema si presenta solamente nelle IGNIS e solamente in quelle immatricolare recentemente (negli ultimi 8 mesi circa?)
Il fatto che il difetto non sia presente sulle SWIFT che condividono lo stesso motore mi fa ben sperare riguardo una possibile soluzione da parte di Suzuki.
Non può quindi essere colpa del poco peso dell'auto perché é simile a quello dalle Swift. Sopra i 3k giri il problema non si verifica ma non può essere una soluzione quella di mantenere una guida sempre sportiva.
Ultima modifica: