Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problema Suzuki Ignis hybrid 2020

Problema Suzuki Ignis hybrid 2020 | Pagina 23 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Pivo_1

    Pivo_1

    Iscritto:
    1567544777
    Messaggi:
    563
    Piaciuto:
    158
    Quali sarebbero i costi di manutenzione in più del sistema keyless ?
     
  2. boosook

    boosook

    Iscritto:
    1252162115
    Messaggi:
    323
    Piaciuto:
    73
    Immagino che intenda che se perdi la chiave, quella di ricambio è più costosa? Comunque il keyless è di una comodità pazzesca secondo me...
     
  3. manuel0081

    manuel0081

    Iscritto:
    1642846737
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Esatto
     
  4. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    4.690
    Piaciuto:
    928
    Suzuki ne da in dotazione due di chiavi Keyless.
     
  5. Cristiano34

    Cristiano34

    Iscritto:
    1517522948
    Messaggi:
    76
    Piaciuto:
    18
    Ai possessori della ignis informo altro problema che ho riscontrato nel tempo sulla mia auto... da motore freddo diciamo dopo qualche ora che è rimasta spenta all'accensione bisogna insistere qualche secondo per ottenere l'avviamento.... Segnalato in officina sembrava un problema di batteria, sostituito la batteria con una nuova il problema rimane. Dopo insistenza in officina con comunicazione anche in Suzuki italia sembra un problema del tipo di benzina usate specialmente in Italia che con i nuovi iniettori montati sul nuovo motore fanno cilecca. Stesso distributore di benzina sulla Swift 2017 nessun problema. Logicamente anche qui nessuna soluzione per togliere il problema.... Andrò a prendere la benzina in Giappone...Sto monitorando ma mi sa che dovrò tenermi anche questo peggioramento.
     
    Ultima modifica: 1 Novembre 2023
    A amicable piace questo elemento.
  6. Cristiano34

    Cristiano34

    Iscritto:
    1517522948
    Messaggi:
    76
    Piaciuto:
    18
    Problema mai capitato anch'io ho il modello cool con chiave normale.
     
  7. ilValV

    ilValV

    Iscritto:
    1583667236
    Messaggi:
    2.122
    Piaciuto:
    552
    Mmm... Fosse come dicono non avrebbero dovuto commercializzarla in Italia e dubito saresti il primo a lamentarti in queste pagine. A mio parere il vero problema è che non lo sanno risolvere.
     
  8. Cristiano34

    Cristiano34

    Iscritto:
    1517522948
    Messaggi:
    76
    Piaciuto:
    18
    Non sono l’unico altre due che erano in officina provate avevano più o meno lo stesso problema, sembra anche in questo caso più accentuato quando la temperatura esterna è più alta , ma sto monitorando….certo che non le possono riparare devono cambiare tutti gli iniettori per poi avere magari ancora lo stesso problema
     
  9. ilValV

    ilValV

    Iscritto:
    1583667236
    Messaggi:
    2.122
    Piaciuto:
    552
    In questo thread è stato più volte lamentato il problema dell'erogazione sul 1.2 my2020. Se a questo si aggiunge anche quello dell'accensione purtroppo c'è proprio da preoccuparsi, soprattutto per l'assenza di soluzioni.
    Al momento il motore della mia Swift my2017 va molto bene, ma a leggere questi difetti sul 1.2 attuale sembra quasi sia stato prodotto da un altro marchio.
     
  10. Cristiano34

    Cristiano34

    Iscritto:
    1517522948
    Messaggi:
    76
    Piaciuto:
    18
    Concordo….Praticamente hanno rovinato tutto quello che andava bene
     
  11. ilValV

    ilValV

    Iscritto:
    1583667236
    Messaggi:
    2.122
    Piaciuto:
    552
    Beh, "tutto" non lo direi, però considerando le lamentele hanno peggiorato la parte motoristica che resta uno degli elementi più importanti.
     

Condividi questa Pagina